- Amore & Co.
-
Come....
Allora ci sono due indicatori:
1. Il primo te lo possono dare gli altri, perché quando parli del tuo amato ti si illuminano gli occhi. Io l'ho scoperto così una volta.
2. Il secondo da te. Quando sei innamorato, ogni attenzione che l'altro ti dà ti fa battere il cuore e toccare il cielo con un dito. Ogni volta che ti disattende, stai male, ma male male.
1. Il primo te lo possono dare gli altri, perché quando parli del tuo amato ti si illuminano gli occhi. Io l'ho scoperto così una volta.
2. Il secondo da te. Quando sei innamorato, ogni attenzione che l'altro ti dà ti fa battere il cuore e toccare il cielo con un dito. Ogni volta che ti disattende, stai male, ma male male.
Io quando ero innamorata 
(ero ora nn + da tempo) sorridevo da sola non vedevo l'ora di vederlo mi batteva forte il cuore a vederlo e non vedevo l'ora ke mi mandasse sms e squilletti.. e le mie amike mi dicevano ke ero proprio uscita di capoccia e io pper quanto stavo fuori non riuscivo ke a pensare a lui,
ke bei tempi ora di lui mi è rimasto solo un dolce ricordo... ma basta con le malinconie (anke se non troverò mai la mia dolce metà)

dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
io sono innamorata...ogni volta ke ci dobbiamo veere mi batte forte il cuore e poi mi sento malissimo (sai quella cosa allo stomaco...) xk penso: oddio e se mi sono vestita male? se ho messo troppo (o troppo poco) fondotinta? se i capelli stanno a pizza? cose così... ma poi dopo il bacio...passa tutto...
e poi cmq quando parli della xsona agli altri...ti sorridono gli occhi...almeno a me succede cosi...
buona fortuna!
baciotti
Glò
e poi cmq quando parli della xsona agli altri...ti sorridono gli occhi...almeno a me succede cosi...
buona fortuna!
baciotti
Glò
•°o.O...вι - Sapiens - 330 Punti
ti innamori quando ti batte forte il cuore solo a sentire il suo nome, quando nn vedi l ora di sentirlo, quando vorresti ke ogni secondo passato con lui durasse in eterno, quando adori ogni suo difetto, quando x te è bellissimo anke se magari in quel momento nn lo è!! ah, ke bellezza il mio amore...

Quando sei innamorata lo capisci subito a me quando succede,mi sudano e mi tremano le mani,mi incomincia a battere forte il cuore,mi sento felice e strana,incomincio a ridere anche senza motivo,divento pazza e poi mi accorgo di pensare sempre alla persona che mi piace,di volergli sempre piu bene,di provare amore e tanto affetto.L'amore e una cosa meravigliosa,a qualunque età fa provare emozioni incredibili,indescrivibili e stupendo.
pikkola gio - Habilis - 195 Punti
valettronico - Eliminato - 1830 Punti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa