stellinahouse90
stellinahouse90 - Sapiens - 740 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tt .. qst volta mi piacerebbe discutere cn voi .. della "CLASSICA TECNICA X RIMORKIARE" .. ke ne diresteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ???

Potete scrivere delle situazioni ke vi sn già capitate .. degli es .. cs fareste voi .. insomma .. parola d'ordine : INVENTIVA !! ci conto .. mi raccomando ..

1bacione a tt .. Ali !!
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me bisogna sempre rimanere se stessi, però dedicare delle attenzioni particolari alla ragazza( o ragazzo)che si vuole conquistare; tutto qui.
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto io cerco di inquadrare quali sono le cose che le intaressano e parlo di quelle cose con lei
_TiTTiNa_
_TiTTiNa_ - Sapiens - 480 Punti
Rispondi Cita Salva
essere SEMPRE & COMUNQUE se stessi...non cercare di cambiare per l'altro/a ma piuttosto cercare di cambiare per noi stessi...essere fedeli e sinceri sempre...alla lunga la sincerità paga..ne so qualcosa per esperienza personale...
ricordati però che prima di iniziare una storia seria o altro...devi essere felice e serena con te stessa...in poche parole ti consiglio di trovare prima la felicità restando da sola e poi completarla insieme ad un'altra persona...se questo non fosse...ti ritroveresti a dipendere dall'altro e se ti dovesse lasciare perderesti tutto e ti sentiresti veramente da sola...
credimi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione