norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
nn sn amiche...proprio x nulla...ma te l ho detto è difficile trovare amici veri...ce ne sn pochi purtroppo..io ne ho solo due...lo stesso i ragazzi in gamba sono rari ma ci sono però...
quindi bisogtna cercare di nn stare cn le persone sbagliate..è brutto da dire ma i genitori ti toccano mentre gli amici te li scegli...quindi se queste ragazze si comportano così meglio ke guardi altrove...meglio soli ke mal accompagnati...kiss
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: mi disp gattamatta...cmq credo ke a questo punto debba essere tu ad affrontare la argomento...
se nn lo fa lui
hai ragione...e lo affronto credimi..ma quando lui e' tanto lontano da te...e nn vi sentite quasi niente..credo che si possa fare ben poco..voglio godermela questa estate..non voglio vivere in funzione di nessun altro.. ;) quando tornera', se ci andra'..parleremo..
a che serve a questa eta' tormentarsi..?
norve
Rispondi Cita Salva
hai perfettamente ragione...però allora chirisci e arrivederci... tanto a questo punto nn vedo altrenative...mi disp lo stesso però...
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Incazzata perché domani non viene a sentire il mio orale :sobad :sobad:grrr
gattamatta
Rispondi Cita Salva
norve: hai perfettamente ragione...però allora chirisci e arrivederci... tanto a questo punto nn vedo altrenative...mi disp lo stesso però...
grazie sara.. :)
norve
Rispondi Cita Salva
di niente gattamatta...figurati...nn ricordo il tuo nome...scusa
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
La_Padrina_89: Incazzata perché domani non viene a sentire il mio orale :sobad :sobad:grrr
in bocca al lupo!!
norve
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo alla padrina facci sapere come va...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: [quote]apona88:
Io sono incazzata nera con con una mia amica che egoisticamente mi ha trattato molto male...
io le voglio tanto bene e non riesco e portarle rancore...effettivamente più che incavolata sono tanto dispiaciuta!!! :sigh
questa ragazza è un pò particolare, ha diversi problemi con l'autostima e ha spesso gli sbalzi d'umore...
io le sono tanto vicina ma spesso capita che lei per pensare ai problemi suoi ne crea altri con me...io ho un limite di sopportazione molto alto ma a tutto c'è un limie...:sigh

io in amicizia ho avuto tante delusioni...moltissime...infatti credo ke gli amici veri ce ne siano davvero pochi..però l amicizia per me è la cosa più importante anche più dell amore...xchè gli amici restano e l amore passa...però bisogna essere amici in due...ovvero entrmbi devono impegnarsi in un rapporto d amicizia...
[/quote]
sono del tuo stesso parere amichetta...ogni rapporto è diviso al 50%...sempre, qualunque sia il tipo di relazione che score tra 2 o più persone!! tutti danno e tutti ricevono...;)
gattamatta
Rispondi Cita Salva
norve: di niente gattamatta...figurati...nn ricordo il tuo nome...scusa

erica.. :)
norve
Rispondi Cita Salva
erica giusto scusa gattamatta me ne ero dimenticata..kiss...amica mia io e te la pensiamo allo stesso modo su molte cose...meno male...però tu sei più saggia di me..
gattamatta
Rispondi Cita Salva
figurati, nn c'e' problema..! forse abbiamo vissuto esperienze simili..e cmq almeno cosi' ci possiamo confrontare e consigliare..! ;)
norve
Rispondi Cita Salva
forse si...pure io ho passato momenti veramente brutti...però ki nn li ha passati? servono anche quelli nella vita...cmq è bello confrontarsi serve x crescere anche questo...
gattamatta
Rispondi Cita Salva
giustissimo.. :) probabilmente se fosse tutto facile, ci lamenteremmo ugualmente..!
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie norve e pukketta, é andata discretamente ;)
Ma resto incavolata nera :D mi sa che questo sarà il mio thread preferito

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email