Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
Dopo il recente successo di "Bad Boy o Bravo Ragazzo", io Ary in collaborazione cn Noel, vi presentiamo 5 tipi di ragazze ispirate ad alcune delle nostre utenti di Skuola!!

Che tipo di ragazza preferisci? ---> riferito ai ragazzi!!;)

L'affettuosa - sempre pronta a riempire d'affetto il prossimo e a metterlo subito a proprio agio, di lei ci si può senz'altro fidare. Attenzione xò, è anche una vera spezzacuori. Infatti molti possono fraintendere il suo affetto e si innamorano di lei facilmente. Quando è innamorata, dà tutta l'anima per rendere felice il proprio amato! (ispirato a Pukketta)

L'indipendente - ragazza molto determinata. I ragazzi non sono la sua priorità, riesce benissimo a stare anke da sola! Quando ha in mente un obbiettivo, niente e nessuno la può fermare. Ha il vantaggio di essere molto sincera: se ha da dire una cosa , la dice punto e basta! Sa essere molto altruista e quando si tratta dei suoi amici è sempre disponibile.(ispirato a IPPLALA)

La ragazza della porta accanto
- divertente, affabile, simpatica, tutto quello che cerchi in una ragazza. E' molto diretta: non si fa problemi x darti una mano, nè per dire quello che pensa veramente. Alcune volte sà essere sfacciata e le piace essere impertinente e testarda, ma sempre nel senso buono!(ispirato a Noel)

La frivola
- come dice il soprannome, è una ragazza non proprio profonda...Con i ragazzi le piace divertirsi, ma non impegnarsi seriamente. E' la tipica ragazza che tradisce facilmente e ferisce le persone inconsapevolmente. Il suo idolo è Lindsay Lohan, e questo dice tutto...(non abbiamo trovato la ragazza del forum corrispondente! Se ti riconosci in questa descrizione facci sapere!)

La volubile - prima è triste, un secondo dopo è gioiosa. E' una ragazza molto solare e allegra, ma allo stesso tempo sensibile ed emotiva. E' abbastanza timida ma non riesce a nascondere i propri sentimenti. Inoltre ha troppa fiducia in chi non la merita e spesso ne rimane ferita. E' un'inguaribile sognatrice alla perenne ricerca del ragazzo ideale!(ispirato a Ary19)

E voi ragazzi? Quale tipo di ragazza scegliereste?

p.s. è solo un gioco!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Io direi un mix di affettuosa, indipendente, ragazza della porta accanto e volubile ma è diciamo se uno volesse proprio il massimo, è già un miracolo averla una ragazza :lol, vabbè poi ovviamente lo sanno anke i muri chi sceglierei tra le utenti prese come esempio :love... ipplynaaa
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
dunque innanzitutto ciao a tutti e complimenti per questo divertente topic :hi
io direi un po` affettuosa (non troppo... anche se secondo me avete sbagliato esempio) un po porta accanto e un po... elisabetta canalis. un bel mix tra queste 3 tipologie potrebbe dare la figura della mia ragazza ideale. pero` non in senso assoluto, magari una mattina mi sveglio e mi innamoro di mariangela fantozzi o della figlia di bin laden... chi lo sa? al cuor non si comanda!!!

saluti a tutti :thx

marco
aleio1
aleio1 - Mito - 18952 Punti
Rispondi Cita Salva
Affettuosa...senza ombra di dubbio:D
Pukky tivibi

P.S. Io mi riconosco nella ragazza frivola!! :lol:
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piacciono molto sia affettuosa che ragazza della porta accanto...se possibile le prendo tutte e due...:lol
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
solamente una nn mi va bene quindi faccio un mix tra la prima e la terza
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : Io direi un mix di affettuosa, indipendente, ragazza della porta accanto e volubile ma è diciamo se uno volesse proprio il massimo, è già un miracolo averla una ragazza :lol, vabbè poi ovviamente lo sanno anke i muri chi sceglierei tra le utenti prese come esempio :love... ipplynaaa
:love Luchino tvb

ps: bellissimo il thread
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
E' stata un idea di Ary e mia,ma ha fatto tutto lei:yes
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
perchè nn c'ha nnt da fare:lol:lol:lol:lol
Ary19
Rispondi Cita Salva
:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega

l'ho fatto oggi xkè nn c'avevo un cakkio da fare ok?!?!?!?:mad:mad:mad

e cho messo pure una vita....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

lider maximo:

quale non ti va bene??????????:dozingoff:dozingoff
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
propongo lid per "la frivola" :lol
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
lider maximo:

quale non ti va bene??????????:dozingoff:dozingoff
[/quote]
nel senso che solo le caratteristiche di un modello tipoi solo troppo affettuosa deve esserci un mix
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Lid, preferisci un mix di tutte noi... per lui una non basta!
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
xico87 : propongo lid per "la frivola" :lol
e tu che ci sei a fare?
Ary19
Rispondi Cita Salva
mamma mia quante proposte x "la frivola"...peccato che sono tutte maschili...8)

cmq...che scatole sti uomini..nn si accontentano mai..non va bene un tipo,vogliono un mix!!

ACCONTENTATEVI!!!:weapon:weapon

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica