• Amore & Co.
  • C'è una ragazza a scuola che mi interessa ma...

francex
francex - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti questa è la mia storia... mi interessa una ragazza della mia scuola ma è più grande di me di due anni cosa posso fare? Vi siete mai trovati in una situazione simile? Se secondo voi la cosa potrebbe funzionare che consigli mi date?
valeria_2206
valeria_2206 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora sarò molto sincera...se lei è veramente bella è possibile,quasi probabilmente è fidanzata,se non lo è le probabilità sono comunque poche visto che tu sei quello più piccolo...ti dico solo una cosa se sembri più grande della tua età prova a farci amicizia,farti notare,scopri che cosa le piace etc...e poi vedi se può funzionare o meno
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi provare a scriverle tramite i social o tramite messaggio. Come primo approccio è abbastanza buono se sei timido.
dama.a
dama.a - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei abbastanza maturo, buttati: parlale, cerca di entrare in confidenza con lei e poi se pensi che tra di voi ci sia qualcosa, chiedile di uscire!:)
francex
Rispondi Cita Salva
Valeria_2206 è stata lasciata da poco io sinceramente non so se dimostro più anni di quelli che ho
valeria_2206
Rispondi Cita Salva
Allora guarda io proverei a parlarci prima così da non fare gli errori dell'altro idiota...ma questo non vuol dire di esserci amico,altrimenti cadi nella Friend zone...quindi prova a farci due chiacchiere e poi semmai digli se vorrebbe mangiare una pizza se dice di no lascia stare
francex
Rispondi Cita Salva
Grazie per i consigli
valeria_2206
Rispondi Cita Salva
Prego...sono qui per questo ;)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ah...dimenticavo...buona fortuna
francex
Rispondi Cita Salva
Grazie
vale171014
vale171014 - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Volevo darti un consiglio anche se magari non ti serve più..
dato che lei é più grande di te prova a farci amicizia, ma non su FB o whatsapp...te lo dico da ragazza, é mille volte meglio avere dei ricordi veri piuttosto che legati ad un social!
peroò ti consiglio di stare attento con le ragazze più grandi. Alcune sono davvero molto snob e rischieresti di essere deriso. Spero di averti aiutato! Un bacioo
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella idea vale!
vale171014
vale171014 - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie:)
melissap
melissap - Genius - 8039 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerca di farle capire che ti interessa
dreamer_melody
dreamer_melody - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerca di farti notare da lei,guardala sempre, aggiungila su facebook (se sai il suo nome), prova a conoscere i suoi amici o le sue amiche.. così sarà più facile avvicinarti a lei
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
difficile! di solito noi non guardiamo molto i più piccoli. a me una volta è capitato, mi sono innamorata di un ragazzo più piccolo, perchè quando ti conquistano con il cervello non si bada più a queste cose :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Maura Manca

Maura Manca Blogger 142 Punti

VIP