ciotty_95
ciotty_95 - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi voi continuereste un amore a distanza per molti anni finoa diventare un amore ufficiale anche coi parenti? avete avuto esperienze del genere?
Abigail Landelli
Abigail Landelli - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non lo consiglio! ci sono passata. la mia e la sua famiglia lo sapevano ma una volta lontani mi sono resa conto ke non era facile. perche stando lontani, sei molto piu spinta ad accettare molte richieste. e dopo non puoi essere sicura ke lui non faccia nnt di male!
biancaneve95
biancaneve95 - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
beee...io mi trovo nella stessa situazione...ho il mio ragazzo se cosi si puo definire dall altra parte del mondo..ho provato a nn innamorarmi ma cm si dice"al cuor nn si comanda"... tutto è possibile e se è vero amore nn finirà x la lontananza...io mi fido totalmente di lui e so ke è innamorato xke se nn lo fosse ci saremmo gia persi xke nn avrebbe senso qualkosa di lontano qnd nn ce neanke la voglia di sta insieme...x qnt riguarda me nn cedo a nessun ragazzo xke è lui ke mi interessa e cerco di organizzarmi un futuro x stare stabilmente cn lui...
laila10
laila10 - Sapiens - 317 Punti
Rispondi Cita Salva
no!! esperienza personale
sab2393
sab2393 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me quando si è giovani un amore a distanza non è fattibile, se invece si è già indipendenti ed economicamente autonomi allora forse si, ma non ne sono sicura.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP
Registrati via email