selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE A TUTTI SONO UNA RAGAZZA DI 11 ANIE E MEZZO A SCUOLA C E UN MIO AMICO KE MI PIACE DA MORIRE SOLO KE LUI E COME SE NN MI VEDE (VIENE IN CLASSE CON ME) SI,LUI A VOLTE SCHERZA RIDE CON ME MA PIU DI TANTO NN FA.ALCUNE VOLTE VUOLE ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE,MA LUI E GIA FIDANZATO.POI DUE MIEI AMICI GLI HANNO GIA DETTO KE GLI PIACCIO MA NIENTE E RIMASTO ANCORA TUTTO COSI.DITE LA VOSTRA ,SECONDO VOI DA QUELLO KE VIO HO DETTO CHE VI SEMBRA?
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Secondo me se lui è fidanzato e nn ha risposto alla domanda dei tuoi amici vuol dire che nn è tanto interessato a te.. comunque puoi continuare ad aspettare un po, fare qualkosa.. se poi vedi ke rimane sempre la soltita cosa dovrai fartene una ragione. Buona fortuna e fammi sapere cm è andata!!!!! :lol :lol :lol :hi :hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho ben compreso questo passaggio

POI DUE MIEI AMICI GLI HANNO GIA DETTO KE GLI PIACCIO

Cioè hanno detto a lui che a te piace o hanno detto a te che gli piaci?
svaroschi
Rispondi Cita Salva
secondo me devi aspettare,se è davvero interessato a te te lo fara capire in qualche modo.continua a scherzare con lui,cerca di parlarci ma deve essere lui a fre la prima massa.inoltre tieni conto ke ha una ragazza...comunque buona fortuna
selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva

bhe oggi devo dire ke mi sono comportata come una pazza con lui (in senso buono) infatti ho scherzato,giocato. ah nn vi ho detto ke alcune volte fa gesti..... nn so come dire (ad es. mi accarezza i capelli,mi accarezza la faccia,ed l'anno scorso mi aveva detto di mettermi con lui ma stava scherzando).comunque vi terro aggiornate.grazieeeeeeeeeeeeeee

Aggiunto 48 secondi più tardi:

# Francy1982 : non ho ben compreso questo passaggio

POI DUE MIEI AMICI GLI HANNO GIA DETTO KE GLI PIACCIO

Cioè hanno detto a lui che a te piace o hanno detto a te che gli piaci?

due amici gli hanno detto ke io lo voglio
Aggiunto 1 minuti più tardi:
# fragile diamante : Secondo me se lui è fidanzato e nn ha risposto alla domanda dei tuoi amici vuol dire che nn è tanto interessato a te.. comunque puoi continuare ad aspettare un po, fare qualkosa.. se poi vedi ke rimane sempre la soltita cosa dovrai fartene una ragione. Buona fortuna e fammi sapere cm è andata!!!!! :lol :lol :lol :hi :hi
bhe ma cmq quando i miei amici glielanno detto era gia fida,ma cmq quando glielo dissero divenne tutto rosso e disse ke gli piacevo ed ero simpa,poi n ho saputo piu nnt
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono aggiornamenti?
giu94_
giu94_ - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova ad "avvicinarti" a lui anzitutto come amica..sarà un modo per entrambi per capire se c'è un vero interesse...il fatto che sia fidanzato è abbastanza relativo...però un consiglio , se lui è intenzionato a rimanere con la raga non sprecare tempo..ho visto che sei molto giovane (11 anni) sono sicura che ci sono tanti altri ragazzi single e interessanti là fuori =)
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Allora continua così, da quello ke hai detto credo ke tu abbia molte possibilità. continua a scherzare con lui e fagli qualke proposta cm uscire.. o cose del genere.. buona fortuna!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email