IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
ninetta.93 : dunque...non so come, ma mi sono innamorata di un ragazzo della tele....:cry(se volete il programma e il nome ditemelo che ve lo dico, ammesso che si possa)....e mi fa stare male, perchè so che 99 su cento nn lo vedrò...anke perche è americano...non mangio niente...e sono triste perchè so che (ci sono però delle possibilità, visto che vorrei far l'attrice)8) forse nn lo vedrò, quindi...lo sogno pure di notte!!!quando ascolto la musica..mi immagino ke lo incontro...in questo momento...mi sta un po passando perche mi sono un po convinta che sono una sua grande fun... solo ke sono la 1° fun!!!!!!!!!!!!!!:lol aiutatemi!!!! vi prego!!!

Non so se la parola "amore" c entri qualcosa ora........
dolce.inferno
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : [quote]ninetta.93 :
dunque...non so come, ma mi sono innamorata di un ragazzo della tele....:cry(se volete il programma e il nome ditemelo che ve lo dico, ammesso che si possa)....e mi fa stare male, perchè so che 99 su cento nn lo vedrò...anke perche è americano...non mangio niente...e sono triste perchè so che (ci sono però delle possibilità, visto che vorrei far l'attrice)8) forse nn lo vedrò, quindi...lo sogno pure di notte!!!quando ascolto la musica..mi immagino ke lo incontro...in questo momento...mi sta un po passando perche mi sono un po convinta che sono una sua grande fun... solo ke sono la 1° fun!!!!!!!!!!!!!!:lol aiutatemi!!!! vi prego!!!

Non so se la parola "amore" c entri qualcosa ora........
[/quote]

quoto...e io me ne sn accorta dopo!! poverina...io dico...:blush:con:con:con:blush
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
mah....la vedo una cs troppo strana cioè 2 sn le ipotesi 1) 6 disperata e nn hai nex raga dietro 2)questo attore è tnt bello....e nn hai una cotta ma un desiderio fisiko
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva

nn è la stessa cosa? attrazzione fisica e cotta? nn sn sinonimi?

ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
dolce.inferno : [quote]ninetta.93 :
dunque...non so come, ma mi sono innamorata di un ragazzo della tele....:cry(se volete il programma e il nome ditemelo che ve lo dico, ammesso che si possa)....e mi fa stare male, perchè so che 99 su cento nn lo vedrò...anke perche è americano...non mangio niente...e sono triste perchè so che (ci sono però delle possibilità, visto che vorrei far l'attrice)8) forse nn lo vedrò, quindi...lo sogno pure di notte!!!quando ascolto la musica..mi immagino ke lo incontro...in questo momento...mi sta un po passando perche mi sono un po convinta che sono una sua grande fun... solo ke sono la 1° fun!!!!!!!!!!!!!!:lol aiutatemi!!!! vi prego!!!

a me è successa la stessa identica cosa...anke io volgio fare l'attrice e so di potercela fare ma alla fine dopo un po ho conosciuto il mio ragazzo ke la testa me la fa girare 1000 volte + del "vip"!!! :love
quindi, fidati, è solo una cotta, ke poi al primo ke arriva ti passa...poi ti ricordi di quello ke pensavi e dicevi del "vip" e ti metti a ridere e a dirti "ma guarda quella!!" da sola...:lol:lol:lol
almeno a me è successo csi...cmq secondo me finkè nn realizziamo il nostro sogno, sarà difficile avere possibilità del genere...

(a me ormai nn interessano più!!! :lol:lol:lol:lol:lol)
[/quote]

Grazie 1000!!! mia hai fatto riflettere...spero ke riuscirai a fare l'attrice anke tu!!!!diventarlo per me sarebbe bellissimo!!!! ninetta;)
dolce.inferno
Rispondi Cita Salva
ninetta.93 : [quote]dolce.inferno :
[quote]ninetta.93 :

a me è successa la stessa identica cosa...anke io volgio fare l'attrice e so di potercela fare ma alla fine dopo un po ho conosciuto il mio ragazzo ke la testa me la fa girare 1000 volte + del "vip"!!! :love
quindi, fidati, è solo una cotta, ke poi al primo ke arriva ti passa...poi ti ricordi di quello ke pensavi e dicevi del "vip" e ti metti a ridere e a dirti "ma guarda quella!!" da sola...:lol:lol:lol
almeno a me è successo csi...cmq secondo me finkè nn realizziamo il nostro sogno, sarà difficile avere possibilità del genere...

(a me ormai nn interessano più!!! :lol:lol:lol:lol:lol)
[/quote]

Grazie 1000!!! mia hai fatto riflettere...spero ke riuscirai a fare l'attrice anke tu!!!!diventarlo per me sarebbe bellissimo!!!! ninetta;)
[/quote]

aguri anke a te!!! già diventare attrice sarebbe un sogno...dai ke se si vuole ce la si fa!!
besos
glo
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
ank a me è successo...proprio alal tua età...poi è arrivata l estate e m sn innamorata di un ragazzo in spiaggia ed è passato tutto...

non esser triste,nn farti nel male..xk x lui neank esisti!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Il tuo problema è che con l'attore bello uno si genere una specie di mito...cmq per essere innamorata di una persona bisogna conoscere il carattere, vedere come ci si trova insieme...di un attore possono piacerti i suoi personaggi, ma non saprai mai il suo vero carattere, proprio perchè nonl o conosci nella vita personale.......

..............e cmq attrazione fisica= desiderare una persona in senso fisico
cotta= sentire quella persona affine, puo sfociare in amore ma non è amore
amore= vabbeh l'amouuuuuuur è l'amourrrrrrrrrrrrrr

dolce.inferno
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : amore= vabbeh l'amouuuuuuur è l'amourrrrrrrrrrrrrr

in effetti nn ci sn parole x spiegarlo...:love
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
eh gia!!!