allora...sto con un ragazzo ke nn è del mio paese da due settimane...all inizio era dolcissimo, simpatiko, insomma, un testoro...poi ieri mi kiede di andare sabato all h2 (una disco) cn lui e i suoi amici...io però nn ci posso andare, xke avevo già fissato una festa di compleanno del mio migliore amico...allora lui si è inc*****o dicendo ke se io non andavo in discoteka lui di sicuro si sarebbe annoiato, si sarebbe ubriacato e ci avrebbe provato con tutte!!!
poi dopo mi ha kiesto scusa, ma la cosa mi rode ankora...secondo voi ke devo fare? lo lascio??
AIUTO PLEASEEEEEEE!!!
- Amore & Co.
-
AIUTO PLEASE!!
•°o.O...вι - Sapiens - 330 Punti
italianjob - Genius - 5451 Punti
•°o.O...вι - Sapiens - 330 Punti
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
io direi ke qst tuo fidanzato sekondo me parla solo e ti vuole cn lui in disko sl x fare bella figura cn i suoi amici giusto x far vedere ke lui è fidanzato! cmq direi fallo fare e manda qlk 1 ke indaga x te un amika un amiko boh vedi tu se sai ke se l' è fatta cn tutti allora lo lasci se no era cm ti dicevo parla solo! in bokka al lupo
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
nn puoi chiedere a noi se lasciarlo o no!! cioè solo tu lo conosci e solo tu puoi sapere se magari ha avuto i 5 minuti o se è sempre così e solo tu puoi sapere se tieni a lui o no!!!
cmq se chiedi a qualcun altro se lasciarlo o no vuol dire che nn tieni molto a lui, se no sapresti come comportarti con il tuo raga
cmq se chiedi a qualcun altro se lasciarlo o no vuol dire che nn tieni molto a lui, se no sapresti come comportarti con il tuo raga

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa