gioggicciccio
gioggicciccio - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa è l'amore?
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore è quel sentimento che provi per una persona, vorresti vederla sempre poterla sentire tua ma soprattutto la vorresti sempre proteggere ed essere al suo fianco

eve
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Tempo fa mi è capitato di leggere questo articolo, ora te lo link, spero ti sia utile per avere la tua risposta!!!

http://psicologoinfamiglia.myblog.it/archive/2009/01/20/che-cos-e-l-amore.html

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ma cmq a parte le tante cose dette li in modo molto più ampio io penso, che cmq la parola amore si possa usare per tutto, per una persona speciale, per un amico/a, per dei animali a cui dai affetto, insomma per tante cose. E' tutto, gioia, tristezza tutto!!!
ALFONSO1995
ALFONSO1995 - Eliminato - 1431 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore è una cosa meravigliosa, che ti da il coraggio di affrontare le cose ;)
webb97
Rispondi Cita Salva
# klok : Tempo fa mi è capitato di leggere questo articolo, ora te lo link, spero ti sia utile per avere la tua risposta!!!

http://psicologoinfamiglia.myblog.it/archive/2009/01/20/che-cos-e-l-amore.html

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ma cmq a parte le tante cose dette li in modo molto più ampio io penso, che cmq la parola amore si possa usare per tutto, per una persona speciale, per un amico/a, per dei animali a cui dai affetto, insomma per tante cose. E' tutto, gioia, tristezza tutto!!!

mi dispiace ma io nn la penso così.. secondo me nn puoi amare 1 amico o un animale domestico.. qnd io dico k amo una persona è perché provo sul serio qualcosa di profondo.. e per me lo puoi provare per una persona nn per 100
klok
Rispondi Cita Salva
# webb97 : mi dispiace ma io nn la penso così.. secondo me nn puoi amare 1 amico o un animale domestico.. qnd io dico k amo una persona è perché provo sul serio qualcosa di profondo.. e per me lo puoi provare per una persona nn per 100

La pensiamo diversamente ;) Capita!!!
webb97
Rispondi Cita Salva
ehhh già.. sn un pochino all'antica ahhah
klok
Rispondi Cita Salva
Ah per antica penso che sono peggio di te, cmq ho capito quello che dici tu!!!
Però io associo a un sacco di cose affetto amore, questa parola non la associo solo a un uomo che può essere il mio fidanzato.
Ma tipo quella famigliare che per me è più sicura e fondata, perchè alla fine finchè non incontri l'uomo della tua vita che sarà per sempre non è che ami solo una persona, intanto finchè non trovi quello giusto gli altri li ami ahahahahah o cmq cosi credi...per quello associo quella parola a un sacco di cose.
Tipo ci sono persone che il proprio animale domestico lo amano, perché per loro quel piccolo animale conta tanto, ma alla fine dipende da persona a persona.

Infatti secondo me all'amore non si può dare una definizione ben precisa!!!
webb97
Rispondi Cita Salva
già proprio vero!!
anche io sono tanto legata ai miei animaletti *-* al mio piccolo zoo!! <3<3
klok
Rispondi Cita Salva
Ecco era proprio questo il senso di quello che volevo dire ahahahah ;) alla fine m'hai capita :P
webb97
Rispondi Cita Salva
ehh sì xD
anche a te piacciono gli animali?
excellent
excellent - Erectus - 88 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore è la cosa più bella he possa esistere sulla faccia della terra, xò finchè non lo trovi è tremendo xk ti inganna come vuole lui facendoti illudere...

Aggiunto 27 secondi più tardi:

si prendono tante batoste ragazzi...
webb97
Rispondi Cita Salva
ehh già
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre