palestragym
palestragym - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi prego ho bisogno del vostro aiuto!
Da un po' di tempo frequentavo una palestra. Lì mi trovavo bene, avevo un buon rapporto con gli istruttori, frequentavo dei corsi ecc. Da qualche mese in palestra veniva anche un ragazzo, non saprei dire quanti potesse avere, sicuramente più di venti.
Inizialmente non ci ho fatto caso, perché la palestra è frequentata da molte persone, ma un giorno stavo facendo un esercizio e lui è venuto a fare lo stesso accanto a me (c'erano altre macchine vuote e avrebbe potuto fare lo stesso esercizio da un'altra parte). Vedo che mi guarda e guarda il mio cartellino della palestra (forse per vedere il mio nome?).
La settimana dopo lui c'è e non mi degna di uno sguardo. Invece alcuni giorni dopo sono andata in palestra di buon umore e lui non c'era.
Stavo facendo un esercizio, mi giro, e lui era al cellulare poco più avanti. Nel tragitto che mi separava da un attrezzo ad un altro me lo sono trovato davanti. Lui aveva un sorrisetto, mentre io non sono riuscita a reggere il suo sguardo, quindi l'ho abbassato e mi sono diretta all'attrezzo. Davanti a me c'era un grosso specchio e lui cercava il mio sguardo... Io non riesco a capire perché alcune volte (spesso) non sono sicura di me, forse mi vergogno, non saprei descrivere cosa provo. Mi guarda molto spesso
poi ho smesso di andare in quella palestra perchè sono stata male e non l'ho + visto. Ora lo penso, penso di aver sbagliato a non farmi avanti. sono ritornata in palestra ma lui non c'era. sono pentita e vorrei conoscerlo. Come faccio???????
anna172001
anna172001 - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
e se losai il suo nome o cognome vai su facebook o se no in palestra forse qualcuno lo conosce chiedi e devi essere sicura di te stessa :hi ;)
dany6502
dany6502 - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovresti limitarti a mandare solo l'amicizia su facebook.. poi vedi quello che fa lui.. non per niente,ma a me non convince la storia degli sguardi.. prima ti butta l'occhio, poi per una settimana non ti calcola, poi nuovamente ti guarda.. che gioco sta facendo? attenta a non farti illudere.. se gli interessi, in qualche modo si farà avanti..

P.S. parlo per esperienza personale...
adam hicham faiz
adam hicham faiz - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva

Cerca il maggior quantitativo di informazioni su di lui da suoi amici o conoscenti e magari se sei fortunata potresti anche trovarlo su un qulsiasi social network :Facebook ,Twitter ,Ask ...
Prova a chiedere il suo numero di telefono alla commessa e cerca di contattarlo su Wathsapp o Viber .
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO !!!
E BUONA FORTUNA .

Alysgarbi19
Alysgarbi19 - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
se riesci come hanno detto anche le altre risposte cerca di scoprire più cose su di lui e se nel caso lo rivedessi non esitare a chiedere numero di cell. così vi potrete conoscere. sennò potresti andare a vedere gli iscritti alla palestra e scoprire come si chiama
sab2393
sab2393 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Io proverei a frequentare la zona vicino alla palestra, magari negli orari in cui lo incontravi.. sembra un ragionamento da stalker, lo so, ma se proprio ci tieni a conoscerlo.. :)
Altrimenti arrenditi all'idea che è stata un occasione persa e va avanti :)
CappellettiC1995
CappellettiC1995 - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi sembra ci sia molto interesse da parte sua se una volta ti guarda e 2 no...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 44996 Punti

VIP
Registrati via email