Da ragazzo posso dirti che i ragazzi a volte sono spaventati di farsi avanti con le ragazze, perché hanno paura loro stessi di non essere accettati. Perciò ti consiglio di...incoraggiarli. Vedrai che poi si muoveranno da loro
Daniele ha ragione....devi pensare ad aiutare sia le tue amiche che i tuoi amici...ad esempio potresti fare in modo che si incontrino "per caso"...per la strada...al bar, nell'intervallo...
in poche parole devi fare in modo che una serie di "casuali" eventi li avvicinino e che possano far nascere una amicizia e con un: "Vissero per sempre felici e contenti"!!!!
Daniele : Da ragazzo posso dirti che i ragazzi a volte sono spaventati di farsi avanti con le ragazze, perché hanno paura loro stessi di non essere accettati. Perciò ti consiglio di...incoraggiarli. Vedrai che poi si muoveranno da loro
beh di alle tue amiche che non serve a nulla...l'amore viene e va cosi..e arriva quando meno te l'aspetti più lo cerchi e meno lo trovi e quando te ne dimentichi arriva.
xkè me la cavo abbastanza negli affari di cuore....e anche perchè sono una delle poche ke a dimistichezza a parlare coi raga...è una cosa ke ho imparato nella mia squadra.
ogni giorno mi confronto solo con dei boys e ho imparato a conviverci
x una raga è difficile ve lo posso assicurare anche xkè qnd ti ritrovi a essere l'unica girl impari molte cose
no gioco a hockey sono il portiere della squadra maschile di serie B!!!! purtoppo a forlì non ci sono ragazze appassionate di questo sport e allora me li devo subire