• Amore & Co.
  • A I U T O! ragazzi e ragazze sono in una crisi di nervi abnorme!

paperotta_95
paperotta_95 - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze e sopratutto ragazzi! chiedo il vostro aiuto! IO NON LO CAPISCO!
Mi bacia non si fa sentire x due anni.. torna mi bacia.. siamo in un triangolo amoroso.. mi dice ke vuole me.. scopro che non è vero se ne va senza dire nnt e senza un motivo.. torna e mi vuole di nuovo.. Io che devo fare??
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
lasciarlo perdere...
a me sembra tanto uno che ti vuole solo quando gli torni in mente...come un giocattolo...ogni tanto si stufa, poi quando gli salta il grillo viene e ti cerca...
lascialo perdere...probabilmente nn vuole niente di serio con te...
svaroschi
Rispondi Cita Salva
si lascialo perdere.Uno ke fa cosi nn ama ma vuole solo divertirsi senza pensare a cosa provano gli altri.
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
toglitelo dalla testa tu per lui sei solo un passatempo :box :box
BlackDragon93
BlackDragon93 - Erectus - 149 Punti
Rispondi Cita Salva
lascialo perdere, se fa così ti considera solo un giocattolo.....non ne vale la pena....
sissi95
sissi95 - Sapiens - 612 Punti
Rispondi Cita Salva
Io concordo con le altre risposte lascialo perdere perchè un ragazzo che gioca cosi con le ragazze è davvero uno stupido,Noi non siamo zerbini o giacattoli monouso!......Non ne vale la pena neake pensarci a uno come lui!
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
aggiungo ank k dv cambiare pagina frequenta qualcun altro e se ti cerca di nuovo digli k nn vuoi + avere a k fare con lui, k nn puoi fare la terza donna incomoda di una coppia..io fossi in te farei cosi
enrico___1
enrico___1 - Genius - 3717 Punti
Rispondi Cita Salva
# chiiaaraa : lasciarlo perdere...
a me sembra tanto uno che ti vuole solo quando gli torni in mente...come un giocattolo...ogni tanto si stufa, poi quando gli salta il grillo viene e ti cerca...
lascialo perdere...probabilmente nn vuole niente di serio con te...

e brava Chiara :)

chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie enricoooooooooooo :love :cuore !!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Lascialo perdere...
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
non vorrei assere scortese ma..e mandalo a quel paese!!!
lilly2010
lilly2010 - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....beh secondo me dovresti lasciarlo stare xk una persona ke t vuole nn si comporta cosi...secondo me sta giocando solo x passarsi il tempo...è brutto dire qst cose ma purtroppo è cosi...lascialo stare e se tornerà a cercart ignoralo xk t farai solo del male...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
aggiornamenti???
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Lascialo, gli uomini sono bravi a mentire e ad illuderti. Potresti regalare i tuoi pensieri a cose molto più importanti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email