taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi deve fare il primo passo in amore?
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
boh...di solito i maschi....ma sta teoria è infondata...spesso infatti le ragazze sono più spigliate!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo anche se io preferisco essere stracorteggiata!! :)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io!ihihi
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
e a chi non piace?
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
a tutti piace essere corteggiati...pure io preferisco ke sia il ragazzo a fare la prima mossa...ma le cose sn un pò cambiate molto spesso tocca a noi perchè se aspetti loro buona notte...cmq io credo ke poi alla fine nn conta molto...quando poi stai cn un ragazzo e ci stai bene ke importa se il primo passo l ha fatto lui o no????
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che la ragazza debba lanciare l'esca.. :D hihihi..se nn abbocca mi tocca muovermi allora.. :) ma no dai..e' bello essere stuzzicare piu' che altro..ma noi dobbiamo mantenere acceso il tutto.. ;)
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
e' bello stuzzicare...bellissimo...poi se si crea un certo feeling...il passo viene spontaneo da tutte e due le parti...non esistono formule particolari in amore...l'amore e' bello perche' per ogni persona e' diverso e intrigante! ;)
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: e' bello stuzzicare...bellissimo...poi se si crea un certo feeling...il passo viene spontaneo da tutte e due le parti...non esistono formule particolari in amore...l'amore e' bello perche' per ogni persona e' diverso e intrigante! ;)
quoto ;)

ps.guarda caso sei mio marito!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io quoto Ale...è vero l amore nn ha regole ed è bellissimo x quello!!!!e poi dai in amore nn si è razionali quindi stare a pensare a tutte queste cose il primo passo lo faccio io o no? buttarsi bisogna!!!fare quello ke ci sentiamo di fare cn il cuore...lui nn sbaglia mai...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P