demetria96
demetria96 - Habilis - 260 Punti
Salva

Viaggio maturità. Tappe culturali ma dove sia presente anche il divertimento. Dove andreste voi per il viaggio di maturità con i vostri amici? ps. devono essere paesi Europei purtroppo e dovreste spiegarmi il motivo, grazie in anticipo. :)

asme.achraou
asme.achraou - Ominide - 7 Punti
Salva
Belgio, perchè è il posto migliore per persone della mia ma soprattutto della tua età, ci si diverte tantissimo, è "trascurato" come posto, nel senso che di solito le persone vanno sempre ai soliti posti, londra, barcellona, parigi e cosi via, ma io personalmente, credo che per quelli della nostra età sia più che perfetto.
demetria96
Salva
Ma ci sono anche referti storici da visitare? :)
asme.achraou
asme.achraou - Ominide - 7 Punti
Salva
Certo, quelli sono ovunque, ovviamente il belgio è conosciuto anche per ciò
demetria96
Salva
grazie mille la terrò presente come opzione :)
rosalia.pruiti
rosalia.pruiti - Ominide - 10 Punti
Salva
Dubai
deradenise
deradenise - Ominide - 19 Punti
Salva
Credo che la Francia sia la miglior tappa. Parigi sarebbe perfetta ci sono tanti musei e non bisogna neanche camminare molto per raggiungerli tutti. Per le più romantiche consiglio una "scalata" della Torre Eiffel. Notre-Dames è una cattedrale stupenda. In questa città ci sono moltissime cose da vedere. E se proprio volete un giro a le Centre Pompidure, oltre ai musei c'è un caffé dove potreste pranzare. Inoltre ci sono un sacco di negozi e discoteche. Per chi vuole tornare bambino, magari, si va a Disneyland... insomma è una città che non potete perdervi!!!

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Credo che la Francia sia la miglior tappa. Parigi sarebbe perfetta ci sono tanti musei e non bisogna neanche camminare molto per raggiungerli tutti. Per le più romantiche consiglio una "scalata" della Torre Eiffel. Notre-Dames è una cattedrale stupenda. In questa città ci sono moltissime cose da vedere. E se proprio volete un giro a le Centre Pompidure, oltre ai musei c'è un caffé dove potreste pranzare. Inoltre ci sono un sacco di negozi e discoteche. Per chi vuole tornare bambino, magari, si va a Disneyland... insomma è una città che non potete perdervi!!!
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Salva
Bellissime e divertentissime, sia Praga che Budapest! Tanta storia e siti da visitare, inoltre tanto divertimento!!! A Praga, anche una mia professoressa si ubriaco'!!!hihihi
demetria96
Salva
ahahahah xD sarebbe un momento storico xD
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email