cosimopato
cosimopato - Ominide - 46 Punti
Salva

Ragazzi sono nuovo.... la prof di Economia Aziendale ci ha dato un compito... Dobbiamo trovare un immagine che ci faccia pensare ad una azienda....
Poi devo scrivere max 250 parole sul perchè ho scelto questa immagine.

Avete idee?

Grazie.

Aggiunto 1 ore 9 minuti più tardi:

Non deve essere necessariamente il logo di un'azienda.. Un'immagine che faccia pensare ad una azienda... e poi COSA PIU' IMPORTANTE bisogna scrivere max 250 parole sul perchè è stata scelta questa immagine.

Grazie mille! :)

coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Salva

Non so se ho ben capito...un'immagine da abbinare ad una azienza reale o che devi inventare tu? e deve essere un'immagine simbolo della azienda (Tipo un mulino per la Mulino Bianco) o solo che ti faccia pensare (tipo un gabbiano per alitalia?)....

io propongo queste:
http://aspisfrancisciredi.wordpress.com/ l'ultima immagine della pagina per un'azienda che proponga energia pulita, con lo sloga "Perchè il mondo è una cosa preziosa" o simili.....

per un'assicurazione....."Affida a noi le tue questioni spinose"

Aleksej
Aleksej - Mito - 20038 Punti
Salva
posso darti alcuni spunti:

La Coca-Cola Company possiede uno dei più conosciuti marchi del pianeta.E’ attraverso la notorietà di questo marchio che l’azienda è riuscita a diventare un’icona dell’”americanità” così come a diffondere il culto della sua immagine
nel resto del mondo.
Coca-Cola è un simbolo. Consumarla fa sentire liberi, ottimisti, moderni. Il successo è immediato

devi incentrarti sul valore del brand per l'azienda(termine da intendersi come l’insieme di un nome e di un’immagine attorno a cui ruotano l’identità ed il valore di un’azienda.
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Salva

Per costruire insieme qualcosa di garnde...

Aggiunto 1 minuti più tardi:

... Slogan: Per costruire insieme qualcosa di grande...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email