nss
nss - Sapiens - 373 Punti
Salva
x favore mi potete trovare:
trova la differenza degli effetti negativi tra la sigaretta con filtro o senza.
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Salva
Prima degli anni Cinquanta, tutte le sigarette sono state vendute senza filtri. A quel tempo, non c'erano rischi per la salute connessi con il fumo e le sigarette non sono stati considerati pericolosi. Tuttavia, già negli anni Cinquanta, sono stati associati ad un aumentato rischio di cancro polmonare. Sigarette con filtro sono stati la soluzione delle industrie per eliminare le preoccupazioni del pubblico circa la sicurezza del prodotto.

Cosa fare filtri

Lo scopo delle sigarette con filtro sono di ridurre le quantità consumate di nicotina e catrame. Quando un fumatore inala il fumo passa attraverso la parte illuminata della sigaretta alla bocca e polmoni. Il filtro ha piccoli pori che permettono all'aria di fluire attraverso di essa e parte del fumo viene mantenuta riducendo la quantità inalata. Il meno fumo viene inalato, minore è l'ingresso di nicotina e catrame nel corpo. L'unica differenza tra sigarette con e senza filtri, è che le sigarette senza filtro per permettere più grande quantità di fumo entrano nel corpo del fumatore.

I filtri funzionano?

Il problema dei filtri di sigarette è la ragione principale che induce la gente a fumare è la dipendenza fisica causata dalla nicotina. Ridurre la quantità di nicotina che il corpo riceve da una singola sigaretta non elimina il desiderio per la sostanza. Pertanto, un effetto collaterale comune di sigarette con filtro è che i fumatori sono più incoraggiati al fumo. Alcune persone, anche tagliati i filtri di sigarette prima di fumare. Il problema è la dipendenza da nicotina nel corpo, e non necessariamente la quantità di esso presenti nella sigaretta.

Nicotina

La nicotina è una sostanza chimica che esiste naturalmente nel tabacco, una pianta che è l'ingrediente principale delle sigarette. Mentre tabacco ha migliaia di sostanze chimiche, i funzionari della sanità ritengono che la nicotina è la sostanza responsabile di effetti collaterali come euforia o di rilassamento che si verifica a causa di consumo. Molti produttori di sigarette per aggiungere altri prodotti chimici, alcuni dei quali possono avere una maggiore quantità di nicotina, aumentando la quantità normalmente presente nel tabacco. Ci sono molte leggi per monitorare e regolare i livelli di sostanze tossiche nelle sigarette, ma il tabacco resta l'ingrediente principale. Le sigarette con filtro riducono la quantità di nicotina entra nel corpo del fumatore. Anche se non completamente proteggere contro l'inalazione della sostanza, i filtri offrono una sicurezza molto maggiore rispetto alle sigarette senza filtro.

Alternativa al fumo

La risposta ovvia su come evitare la dipendenza da nicotina, non è quello di iniziare a fumare. Quando la dipendenza imposta in, lasciandolo può essere difficile. La maggior parte dei fumatori che cercano di smettere l'abitudine, non sono riuscito al primo tentativo. Ci sono molti servizi e prodotti disponibili per cercare di aiutare le persone a smettere di fumare. La gomma alla nicotina sono tra i prodotti più popolari. Smettere di fumare eliminerà la voce di catrame nel corpo. La nicotina continuerà ad essere introdotto, ma di solito attraverso cerotti o gomme alla nicotina. L'adesivo riduce il tasso di entrata di nicotina nel sistema, perché deve passare la pelle anziché essere inalato direttamente. Mentre questi metodi non necessariamente ridurre il desiderio di nicotina, riducono il rischio di cancro ai polmoni dovuto al fumo, con o senza filtri.

Storia

Le sigarette sono stati avvolti con buccia di mais. Nel XVII secolo, paglia di mais sono stati sostituiti da carta. Nel 1830, le sigarette hanno raggiunto la Francia, dove ricevette il nome attuale, che ha avuto origine dalla parola spagnola "sigarito". I grandi distributori di sigarette cominciarono ad aggiungere i filtri in alcuni dei suoi prodotti solo da anni Cinquanta. Oggi, anche le sigarette senza filtro sono ancora disponibili, la maggior parte dei fumatori preferiscono ridurre il rischio di malattie, consumando sigarette con filtro.


Fonte :http://multiscatola.com/portale/salute/le-sigarette-con-filtri-vs-sigarette-senza-filtro.php
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP
Registrati via email