{Giu
{Giu - Sapiens - 552 Punti
Salva

Ciao a tutti!! :)

Il prossimo 15 settembre dovrò affrontare il test di autovalutazione dell'università per la facoltà di Scienze dell'Infanzia..
Il test sarà concentrato su domande d'indirizzo, ovvero pedagogia storico-educativa,psicologia didattica, sperimentale, speciale, sociologica, filosofica e psicologica.
Uscendo da un liceo scientifico sono completamente ignorante su tali materie..

Qualcuno di voi sa consigliarmi un libro o un sito internet nel quale posso studiare qualcosa anche in maniera riassuntiva e generica giusto per non arrivare completamente impreparata al test??

Grazie mille in anticipo, un bacio! :) :)

Giù

P.S: Scusate se ho sbagliato sezione per la domanda!! :) :)

Aggiunto 7 ore 7 minuti più tardi:

Sugli appunti ho già controllato, e sono messi molto in ordine "casuale" cioè non sono in ordine cronologico o seguendo una linea come servirebbero a me..

Inoltre i test vecchi non li trovo perchè è una facoltà a numero aperto e quindi non li hanno, già chiesto.. Proverò a studiare su qualche bignami magari!!

Grazie comunque!! :) :)

Questa risposta è stata cambiata da {Giù (01-09-11 18:52, 6 anni 1 mese 23 giorni )
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
Ciao controlla qui:
Appunti pedagogia

inoltre ti consiglio anche di andare alla libreria universitaria e richiedere dei libri appositi per prepararsi ai test, esistono anche dei facsimile con le prove degli anni precedenti!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email