Crystal33
Crystal33 - Erectus - 93 Punti
Salva
Ciao a tutti! Allora come in molti sapranno ultimamente si stanno svolgendo gli esami di riprazione. Io sono stata rimandata in tre materie col 5,alle prove scritte sono andata male e alle orali bene tranne l'ultima dove ho avuto un po' di problemi. Secondo voi, ho buone probabilità di essere promossa? Grazie in anticipo a chi mi risponderá

Aggiunto 4 ore 15 minuti più tardi:

# Crystal33 : Ciao a tutti! Allora come in molti sapranno ultimamente si stanno svolgendo gli esami di riprazione. Io sono stata rimandata in tre materie col 5,alle prove scritte sono andata male e alle orali bene tranne l'ultima dove ho avuto un po' di problemi. Secondo voi, ho buone probabilità di essere promossa? Grazie in anticipo a chi mi risponderá

si...devi solo sperare che la media tra tutti i voti basti per la promozione. prova a fare la media tra le prove scritte, e se è sopra la sufficienza o poco sotto sicuramente con il voto della prova orale raggiungerai un giudizio sufficiente alla promozione. :laugh

Questa risposta è stata cambiata da peppebergamo2002 (30-08-16 16:54, 1 anno 26 giorni )
Crystal33
Crystal33 - Erectus - 93 Punti
Salva
Grazie mille!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP