Guegue89
Guegue89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tuttiiii... vi prego aiutatemiii...
devo scrivere un testo sulla relazione fra uomo, natura e poesia per Wordsworth...
Non dev'essere troppo breve...
Help :cry è per domani...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivilo tu in Italiano poi noi te lo treduciamo! ;)
Guegue89
Rispondi Cita Salva
l'ho già scritto in italiano e ho pure già studiato l'argomento semplicemente non riesco a tradurre venti righe dall'italiano all'inglese...
sei mlt sveglio devo dire...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello che intendeva dire è che tu scrivessi su questo thread il testo da te fatto in italiano, in modo che noi potessimo tradurtelo!

Forse quello molto sveglio sei tu...:dozingoff
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Guegue89: l'ho già scritto in italiano e ho pure già studiato l'argomento semplicemente non riesco a tradurre venti righe dall'italiano all'inglese...
sei mlt sveglio devo dire...

Senti...innanzitutto calmati! Se capisci aglio per cipolla non è colpa mia. E poi sveglio lo vai a dire a un'altro non a me, hai capito!? Cerca di portar rispetto a chi sta cercando di aiutarti.

Ero intenzionato ad aiutarti ma dopo questa affermazione mi è passata veramente la voglia.

Questa risposta è stata cambiata da SuperGaara (05-10-08 21:02, 9 anni 19 giorni )
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol
Guegue89
Rispondi Cita Salva
ma cosa vuoi te e k t ha cercata vabbè k sei l'avvocato... ah ah!!e kmq nn t preoc ho fatto da sola grazie ciaooooooo
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
beh allora si può chiudere no? prima chi si accendano gli animi e si riscalda troppo l'atmosfera!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Guegue89: ma cosa vuoi te e k t ha cercata vabbè k sei l'avvocato... ah ah!!

Se ti stai solo minimamente riferendo a me, faresti meglio a nasconderti!

Primo: sono un maschio, e pertanto vorrei che la mia identità sessuale rimanesse tale!

Secondo: non sono l'avvocato, ma si dà il caso che sia un collaboratore e moderatore del sito e in quanto tale ho l'autorità, il diritto e l'onere di intervenire a mio piacimento...quando, come e dove lo ritengo necessario!

E se per caso non ti stavi riferendo a me (cosa che però dubito), ritiro quello che ho scritto. In ogni caso, vedi di moderare il linguaggio e di essere un po' meno impertinente, soprattutto su siti dove sei appena iscritta!

Guegue89: e kmq nn t preoc ho fatto da sola grazie ciaooooooo

Noi volevamo solo aiutarti, ma sei tu che hai frainteso tutto e tutti...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo gaara...

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live