rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
PERFAVORE RAGA URGENTISSIMO AIUTATEMI MI SERVE UN ELENCO DEI PROBLEMI E DEI VANTAGGI O DELLE COSE BUONE, NON SO COME DIRE, DELL'ASIA E DELL'AFRICA VI PREGO MI SERVE X DOMANI! PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:cry:blush:blush
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a vedere qui.. nn so se può andare

https://www.skuola.net/page.php?al=fame-poverta
rikivik
Rispondi Cita Salva
no grazie cmq! raga xfavore sbardy dani pillaus aiutatemi! non sò qualcuno mi aiuti!!!!!!
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva

nei miei appunti mi sembra che ho menzionato cio....prova a vedere intanto faccio una ricerca su internet

rikivik
Rispondi Cita Salva
nada...
:cry
sbardy
sbardy - Admin - 22829 Punti
Rispondi Cita Salva
vantaggi africa : risorse naturali come il petrolio, vantaggi per le grandi aziende perche' il costo della mano d'opera è bassa
svantaggi africa: estrema povertà, guerre, no tecnologia nessuna possibilità di tenersi le risorse naturali per se
vantaggi asia:c'e' la tecnologia che permette a paesi come cina e india di emergere e trainare l'economia del continente (sviluppo 300% annuo), vantaggi per le grandi aziende perche' il costo della mano d'opera è basso.
svantaggi: la cina è un paese comunista che sfrutta i lavoratori, non ci sono tutele per loro, no sindacati, no libertà di religione. Sono tanti abitanti -> non riescono a sfamarsi. Inquinano un botto
rikivik
Rispondi Cita Salva
madonna snata sbardy ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (di bene) sbardy sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto piangendo dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva skuola.net viva sbardy viva tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! huuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sbardy
Rispondi Cita Salva
beh ho buttato giu' le prime 2 cose che mi venivano in mente:lol
rikivik
Rispondi Cita Salva
ti piace lo sbardy ultrà?
sbardy
Rispondi Cita Salva
no lol:lol
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 21682 Punti