• Alberghiero
  • Ho bisogno di aiuto per la tesina di 4 Cucina Moderna... Please!!

closed post
Drake328
Drake328 - Ominide - 14 Punti
Salva
Salve a tutti, è la prima volta che uso questo sito... avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare una tesina di 4 Cucina Moderna (Alberghiero), l'argomento è "Cucina nord e sud: l'influenza del clima nelle tradizioni alimentari. L'Italia e il mondo in perpendicolare rispetto alla scala climatica nord freddo e sud caldo, analisi rispetto all'alimentazione dei popoli".
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi... :)
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Prova a formulare meglio la tua richiesta, ovvero non riesco a comprendere se ti servono i collegamenti o se proprio vuoi una mano nella stesura della tesina. Se devi trovare i collegamenti allora ti consiglio di elencare le materie che intendi collegare.
Ciao Laura!
Drake328
Salva
Grazie per aver risposto... avrei bisogno più che altro nella stesura. Credo che devo collegare tutte le materie (cucina, economia, scienze, comunicazione e inglese).. Ti allego un file fornito dalla mia insegnante cosi forse capisci meglio... ciao e grazie
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Non mi risulta nessun allegato :S
Drake328
Salva
scusa, avevo sbagliato... ora dovrebbe esserci :)
se non c'è, non so perchè non me lo fa allegare...
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Salva
Nemmeno io lo vedo purtroppo! Cmq vuoi una specie di guida con gli argomenti, o oproprio la tesina, con tutte le materie da te elencate???
Drake328
Salva
non so perché non mi lascia allegare il file...
spiegatemi come si fa...

Aggiunto 1 giorno più tardi:

Ciao, quello che cerco sono caratteristiche di coltivazione/allevamento tra nord e sud del mondo; per es. a nord coltivano più (...) perché con questo tipo di clima è possibile, mentre al sud hanno maggior concentrazione di (...), le differenze climatiche e l'influenza che hanno sull'agricoltura e sull'allevamento. Ho bisogno di una risposta il più presto possibile... Se riuscite a darmi una mano vi sarò grato... :) spero di essere stato chiaro..
Grazie
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email