• Alberghiero
  • Aiuto con tesina/percorso istituto alberghiero settore accoglienza turistica

closed post
fedeloi
fedeloi - Ominide - 22 Punti
Salva

Salve a tutti, frequento l'istituto alberghiero di Pula (Sardegna) , settore accoglienza turistica.. quest'anno avrò le seguenti materie all'esame di stato:
Accoglienza turistica (ricevimento) --- abbiamo fatto: Risorse umane,marketing e marketing turistico (più specificamente web marketing)
Comunicazione (TCR) -- abbiamo fatto: Bisogni e processo di soddisfacimento, motivazione all'ascolto, sfera emotiva e razionale, caratteristiche di modifica di tipi interlocutore, il gruppo, l'autostima, il consumatore
Italiano: dovrei guardare gli appunti ma di sicuro abbiamo fatto Gabriele d'annunzio, La teoria delle relatività di Eistain, Lenin, Verga, il 900, il futurismo,positivismo e naturalismo, il verismo ecc..
storia abbiamo fatto: non ricordo bene cosa abbiamo fatto all'inizio ma abbiamo fatto 1 e 2 guerra mondiale, rivoluzione russa, guerra di corea, del vietnam, guerra fredda, 1 e 2 guerra del golfo, regimi totalitari di hitler mussolini e stalin, nazismo, fascismo, comunismo, rivoluzione industriale, boom economico ecc..
Inglese: water travel, rail travel, road travel
Alimentazione: Varie diete, obesità, ipertensione arteriosa ecc..
Vorrei fare un percorso con slide interessante.. vorrei farlo sull'Australia ma sono aperta a tutti consigli e suggerimenti anche se non inerenti all'australia.. aiutooo!!! non ho la più pallida idea di che fare e come collegarli

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 44996 Punti

VIP