Regolamento concorso "Giveaway - App Skuola.net"

Regolamento del contest promosso sulla nostra pagina Facebook. Partecipando puoi ricevere in regalo la penna USB di Skuola.net.

E io lo dico a Skuola.net

Concorso "Giveaway - App Skuola.net" - Regolamento

La società Skuola Network S.r.l. (di seguito "Skuola.net"), con sede a Torino in C.so Castelfidardo 30/A, propone un concorso su tutto il territorio nazionale per opere dell'ingegno denominato "Giveaway - App Skuola.net" (di seguito "Concorso") dal tema "L'app di Skuola.net è...".

Durata: dal 07 marzo 2013 alle ore 23:59 del 22 marzo 2013 per l'invio delle opere dell'ingegno, salvo proroghe a discrezione di Skuola Network Srl.

Modalità di svolgimento
Il Concorso "Giveaway - App Skuola.net" è sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Possono partecipare al Concorso solo gli utenti iscritti alla fan page su Facebook denominata "Skuola.net" e raggiungibile presso l'indirizzo http://www.facebook.com/skuola.net (d'ora in avanti denominata la Fanpage).

2. Per partecipare al Concorso l'utente deve:
a) scaricare l'applicazione di Skuola.net dall'Apple Store al seguente indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/skuola.net/id577082030 (se per iPhone); o da Google Play al seguente indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iquii.skuolanet (se per Android), di seguito indicati indistintamente come "store";
b) rilasciare un commento sullo store dal quale ha scaricato l'applicazione. Il testo del commento è libero e frutto del suo personale ingegno. E' requisito indispensabile per la partecipazione al Concorso che alla fine del commento sia aggiunta la seguente emoticon: ";)" come espressione di volontà di far partecipare il commento al Concorso.
c) scrivere un commento al post del Concorso presente sulla Fanpage, raggiungibile al seguente indirizzo https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152626401065603&set=a.10150189716210603.426950.126578555602&type=1&theater. Il commento dovrà contenere i seguenti elementi: Nickname utilizzato sullo store; la dicitura "PARTECIPO CON"; il tag di 3 (tre), e solo 3, amici. Es. "Mario95 PARTECIPO CON Alda Rossi, Paolo Bianchi, Giulio Verdi".

3. Non saranno presi in considerazione e saranno pertanto esclusi dal Concorso i commenti contenenti un numero di tag diverso da 3 (tre).

4. Non saranno presi in considerazione e saranno pertanto esclusi dal Concorso i commenti pubblicati oltre la data di chiusura del Concorso, o inviati secondo modalità differenti da quelle indicate nell'Art.2 del presente Regolamento. Farà fede la data di pubblicazione riportata sulla piattaforma Facebook.

5. Entro 15 giorni dalla scadenza dei termini del Concorso, Skuola.net nominerà un commento vincitore tra quelli partecipanti.

6. Una commissione composta da personale di Skuola.net giudicherà il migliore commento fra quelli pervenuti e stilerà una classifica dei cinque commenti migliori. Il giudizio della commissione è insindacabile. Il premio verrà assegnato al primo classificato; in caso di rinuncia di questi, il premio verrà assegnato al classificato successivo.

7. L'autore del commento vincitore (di seguito "Vincitore") riceverà in premio 4 chiavette USB di Skuola.net.

8. Il Vincitore riceverà comunicazione della vincita tramite un messaggio privato inviato attraverso la piattaforma Facebook. Il Vincitore è tenuto a rispondere entro 15 giorni per accettazione del premio. Se entro tale termine non si riceverà risposta, il premio verrà assegnato al successivo classificato.

9. I premi verranno recapitati al Vincitore tramite corriere espresso all’indirizzo da loro indicato, entro i 6 mesi successivi alla data di chiusura del Concorso.

10. Il Concorso non è soggetto al regolamento di cui al D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 per gli effetti dell’Art.6 dello stesso: «manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempre ché la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall'entità delle vendite alle quali le offerte sono collegate».

11. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, la Società comunica agli utenti le seguenti informazioni: il promotore del contest è Skuola Network S.r.l., con sede legale in Corso Castelfidardo 30/A c/o I3P , 10129 Torino, Italia. P.IVA 10404470014; Tel.: 011.0903256; E-mail: mail_placeholder.

12. Skuola Network S.r.l. è unica responsabile del Concorso, i partecipanti sollevano Facebook da qualsiasi responsabilità. La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook. Le informazioni sono fornite per la partecipazione a Skuola Network S.r.l. e non a Facebook.

Registrati via email
In evidenza