Torneo degli Atenei, sorpresa Lokomotiv

Continuano le sfide del Torneo degli Atenei. In queste gare, sorpresa Lokomotiv, mentre A.C. Picchia stecca la prima.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

quarti di finale Coppa delle Università Milano

S.C OPPIO – CHIOSTRO GOTI 5-2

Senza difficoltà l' S.C. Oppio scavalca i Goti. Dopo il parziale 1-1 con i gol di Torrani (S.C Oppio) e Hazan (Chiostro Goti), salgono in cattedra Casella e Rusconi che realizzato due gol a testa e chiudono l'incontro. L' S.C. Oppio parte nel migliore dei modi mentre i Chiostro Goti hanno già un piede fuori dal Trofeo degli Atenei. Per poter cullare sogni di qualificazione, vietato sbagliare già dal prossimo incontro, la proibitiva sfida agli Amici di Ciccio.

AMICI DI CICCIO – ALCIONE '90 3-2

Partita stupenda quella tra Amici di Ciccio e Alcione. l'Alcione sigla un inaspettato doppio vantaggio grazie a Bresciani. Poi occasione su rigore per gli Amici di Ciccio, ma “bomber” Chiesa sbaglia. La partita sembra ormai giungere al termine e l'Alcione si rilassa, ma è proprio in questo momento che “Ciccio & friends” riescono a ribaltare la partita. Prima con Giannelli poi con Chiesa che si toglie di dosso il peso del rigore sbagliato. In chiusura ancora Giannelli completa la rimonta nel finale. Un recupero mozzafiato, vince la squadra più forte e con più voglia. Tanto rammarico per l'Alcione che poteva iniziare il girone nei migliore dei modi.

A.C PICCHIA – TAXI BLUES 2-3

Forse la partita più incerta di tutta la giornata quella tra AC Picchia e Taxi Blues. Entrambe avevano terminato l'Unilega a 17 punti, rispettivamente conclusa al secondo e terzo posto. Solo cinque gol in questa partita, ci si aspettava di più soprattutto dalla A.C Picchia che aveva realizzato ben 40 reti nella Lega Bocconi. Al nono minuto segna Novari, al quale risponde subito Smimmo. Poi poche occasioni, la partita si snoda nel finale con il gol di Lazzaroni al quale risponde Armentano. Ci pensa Parva a chiudere i giochi e a portare i tre punti a casa.

CANTERA – LOKOMOTIV LOSCA 3-3

Lokomotiv Losca getta il cuore oltre l'ostacolo e trova un pareggio incredibile all'ultimo secondo con Maltese. La partita la prova a fare la Cantera con giocate rapide, palla a terra e cercando spesso l'attaccante Batzella. Lokomotiv che gioca invece sulle ripartenze aspettando il momento giusto. Turconi trova l'uno a zero, pareggio di Ravano su rigore. Poi Cannizzo sullo scadere del primo tempo. Batzella sembra chiudere il match. Ma come già detto, il cuore dei giallo-neri è grande e prima trovano un gran gol con Ameli poi all'ultimo istante Maltese fa tutto da solo e pareggia i conti. Grande partita. Cantera bloccata alla prima partita, Lokomotiv che può essere l'outsider del girone.

MADUNINA UNITED – PARTIZAN DEGRADO 4-3

Vince anche Madunina che batte il Partizan in un match ad alto contenuto adrenalinico. La coppia d'attacco Morello e Montuoro non sbaglia un colpo e segnano entrambi una doppietta. Il Partizan non riesce a reagire dopo aver trovato il momentaneo 3-2. Sconfitta che brucia, il girone C è uno dei più complicati nel Trofeo degli Atenei. Adesso bisognerà rimboccarsi le maniche e mettere l'anima in campo senza sbagliare più un colpo.

NANDO SOCCER – TRIKY'S CASTLE 3-2

Ama il rischio la Nando Soccer, avanti di due reti a zero subisce il gol che potrebbe riaprire il match. Un minuto dopo la richiude con Mazzia, ma Triky's non molla e chiude sul 3-2. La favorita del girone C parte col botto, vincendo contro la squadra della coppia Jarach-Piazza.
Triky's ora non può più sbagliare.

La nostra pagina su Facebook

Fabio Fagnani

Registrati via email
In evidenza