Campionato Universitario Skuola.net: si ricomincia

Riparte da Milano e Napoli il Campionato Universitario Skuola.net. Si ricomincia alla grande, con la nuova stagione 2014/2015.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

campionato universitario Skuola.net

Si apre finalmente il sipario per il Campionato Universitario Skuola.net: la stagione 2014/2015 è alle porte e comincia sotto i migliori auspici. Milano sarà il centro nevralgico dell’economia italiana, grazie alla manifestazione più grande del 2015 – ovvero EXPO 2015 – e noi non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per creare un evento all’altezza delle aspettative.

Tornano sul campo i migliori giornalisti, reporter e telecamere in full HD per immortalare le azioni di gioco ed un’organizzazione formata da hostess e dirigenti professionisti.
Le squadre, in attesa di darsi battaglia sul terreno di gioco, si stanno rinnovando e nuove compagini troveranno spazio durante questa stagione; perciò la Nando Soccer è avvertita, il Campionato Universitario Skuola.net sarà ancora più agguerrito e non sarà semplice ripetersi anche nel 2015.

Il torneo sarà formato da 18 squadre, si giocherà dal 19 Novembre fino all’attesissima supercoppa del 6 Maggio 2015. Lo scenario sarà esclusivamente quello del Triestina Stadium di Milano, impianto all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, situato in via Fleming; ma la notizia più importante è la consolidata collaborazione con il Comune di Milano in vista della Finale 2015, ancora una volta nella splendida cornice dell’Arena Civica situata in via Giorgio Byron.
Si stanno ultimando le ultime iscrizioni.
Cosa aspettate a prendere l’ultimo posto disponibile per raggiungere la gloria?

Sabino Palermo

Registrati via email
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza