Primo Play-Off: passano Alcione e EASports

Prime due partite di play-off per il Campionato Universitario Skuola.net, lega Milano. Alcione batte Bayern Mona, EA Sports, con sofferenza, supera le Dune.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

prime due partite di play-off per la lega di Milano

ALCIONE BATTE BAYERN MONA E VOLA AGLI ATENEI - La prima a qualificarsi per il Trofeo degli Atenei del Campionato Universitario Skuola.net è l’Alcione ’90 con una splendida vittoria sul Bayern Mona che viene confinata nella Coppa delle Università. Una partita che mette subito in chiaro chi è la squadra più forte. Chavez e compagni ci mettono ben poco ad andare in vantaggio. Prima Moussanet con una grande punizione poi lo stesso Chavez con un gran gol portano subito l'Alcione avanti. Risponde Terraneo con un super-gol ma la partita viene presto chiusa dagli “orange”. Il Bayern tenta di rientrare in partita ma le assenze di lusso pesano. Strada, Lenzi e Mattia Del Latte sono defezioni che gravano come macigni. Alcione agli Atenei, con grande merito.

EA SPORTS SORMONTA LE DUNE: E' COPPA DELLE UNIVERSITA' - La seconda partita vede contro EA Sports e le Dune. Chi vince rimane in gioco e va alla Coppa delle Università, chi perde dovrà invece dire addio al Campionato Universitario Skuola.net. Partita incerta fino all’ultimo minuto. Il match viene deciso dal gol di Avvantaggiato al 18’ del secondo tempo che fissa il definitivo 3-2. Una partita che ha visto poche prodezze dal punto di vista tecnico ma sicuramente ci ha mostrato il cuore e l’orgoglio di due squadre aggrappate fino all'ultimo con le unghie alla competizione. Per le Dune il grande merito di aver riaperto il match prima che la squadra del sempre molto elegante Amato metta la freccia e sorpassi gli uomini in giallo. Inutile, la rete Jijon. In chiusura, Avvantaggiato infatti chiude il discorso qualificazione e manda a casa le Dune.

Fabio Fagnani

Registrati via email
In evidenza