Pre - Semifinali Milano, via alla sfida nell'Arena

Lunedì le finali della Coppa delle Università, ma intanto si sono tenute le pre - semifinali all'Arena Civica, che ha aperto le porte ai suoi gladiatori.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net
Pre Semifinali Milano, via alla sfida all'Arena

BATTAGLIA PER IL TITOLO - Tutto pronto, l'Arena Civica apre le porte alle attesissime finali. Otto squadre, due Coppe e quattro semifinali che si preannunciano roventi. Per la Coppa più prestigiosa sorteggio favorevole alla Nando Soccer, che pesca dall'urna l'S.C. Oppio di capitan Lapi e dell'elegantissimo Cisa, autentico trascinatore nei quarti di finale. La corazzata di bomber Mazzia si presenta da favorita e con la nomea di “anti-Cantera”. La Cantera, sarà proprio impegnata nella seconda semifinale. Il Taxi Blues di mister Sinai parte da sfavorito (nel girone finì con un roboante 5-2) ma è carico e pronto a giocarsi tutte le carte a disposizione.

COPPA UNIVERSITA’ - Nella meno prestigiosa Coppa delle Università, approda in semifinale il favoritissimo Bayern Mona. Strada & Co. dovranno affrontare la matricola Nudinese, che dopo una fase a gironi sottotono è riuscita a trovare il guizzo vincente nella sfida dei quarti contro il Benfiga. Nudinese vera mina vagante, grazie alla buona organizzazione di gioco che pare poter essere la vera arma vincente dei ragazzi in nero-verde. Semifinale dall'alto tasso tecnico infine quella tra Tettenham e Sporting Bisanzio. La “Red Army”, falcidiata dalle squalifiche causa espulsioni nei quarti di finale, dovrà fronteggiare un Bisanzio che si è dimostrato solido e ben attrezzato. Attenti a Migliorini e Di Benedetto, piedi tecnici e carisma da gladiatori.. l'Arena apre le porte, ne vedremo delle belle.



La nostra pagina su Facebook

Sabino Palermo

Registrati via email
In evidenza