Lega Milano, Bayern Mona con il piede giusto

Continuano le partite del Campionato Universitario Skuola.net: tocca ancora al Bayern Mona, che non si fa trovare impreparato. Ecco tutti i risultati delle partite.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

prime due partite di play-off per la lega di Milano

SPORTING BISANZIO - EA SPORTS 3-2

Partita in salita per lo Sporting, ci pensa Di Benedetto a sciogliere i nodi. EA Sports che va in vantaggio subito con Paternostro, poi raddoppia con Avantaggiato. Partita che sembra non aver più nulla da dire, invece arriva Di Benedetto che riapre i giochi. Milani pareggia i conti su assist di Capitan Rossi. EA Sports poco coraggiosa nel cercare il vantaggio, allora ci pensa lo Sporting a vincere la partita ancora con Di Benedetto che realizza una doppietta. L'EA Sports avrebbe dovuto insistere di più nel momento di maggior difficoltà dello Sporting e invece ha tirato il freno a mano. Inizio in salita in questa fase a gironi del Campionato Universitario Skuola.net.

TETTENHAM – NUDINESE 2-1

Partita semplice per il Tettenham che senza alcun problema chiude la partita prima con Nordio e poi con Raineri su assist di Mori. Poche occasioni da gol in questo match. Molta aggressività in campo ma pochissime giocate di rilievo. Poco prima del termine del secondo tempo la Nudinese trova il gol della bandiera con Cei, ma è troppo tardi per riaprire il match. La Nudinese dovrà mostrare molto di più se non vuole abbandonare prematuramente il Campionato Universitario Skuola.net. Mentre per il Tettenham si stratta solo di continuare su questa strada.

BAYERN MONA – OMLES 2-1

Tecnicamente non ci sarebbe paragone, il Bayern Mona è sicuramente di un altro livello, ma l'Omles mette in campo tanta voglia di rifarsi dal brutto posizionamento nell'Unilega Milano e cerca di giocare la palla. Purtroppo le combinazioni con la punta Valentino non riescono a trasformarsi in gol. Bayern Mona che gioca sui contropiedi e trova il gol con Strada. Pareggia l'Omles con un colpo fortunato di Minghinelli che batte col ginocchio Lenzi. Durante il secondo tempo è Del Latte a decidere l'incontro con un gran gol. Parte bene il Bayern, anche se ci si aspetta molto di più da una squadra così, con giocatori come Strada, Del Latte e Terraneo che potranno dire la loro fino alla fine in questo Campionato Universitario Skuola.net.

A.S TRONZI – SIO CAFE' 2-2

Pareggio combattuto tra le due squadre. Grinta, aggressività e tante giocate interessanti. Solo due settimane fa la partita finì ben 7-1 per gli A.S Tronzi, con un Sio Cafè inesistente. Adesso però siamo all'interno della Coppa delle Università e non si scherza più. Primo tempo che si chiude sullo zero a zero. Tutto accade negli ultime sei minuti. Al 34' segna prima Cartasegna e poi Bossini, sembra finita ma gli A.S Tronzi sono immortali e vanno in rete con Pertica e poi con Jacopo Lemma. Che partita, che emozioni al Baggio Park!

La nostra pagina su Facebook

Fabio Fagnani

Registrati via email

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza