Coppa delle Università, scopri chi passa ai quarti

Ancora partite per il torneo della Coppa delle Università a Milano, nell'ambito del Campionato Universitario Skuola.net. Scopri le squadre che hanno passato i quarti di finale!

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

quarti di finale Coppa delle Università Milano

AVANTI SPORTING BISANZIO - Tanto equilibrio ed emozioni a non finire nella Coppa meno prestigiosa del Campionato Universitario Skuola.net. Unica partita senza storia quella tra Sporting Bisanzio e Sio Cafe, con i primi che asfaltano gli avversari con un roboante 8-1. “La bestia” Migliorini e il solito elegantissimo Di Benedetto chiudono la pratica e approdano senza affanni alle semifinali. A sorpresa cade il Benfiga, che perde di misura conto una Nudinese ritrovata che con tanto cuore si batte e porta a casa la vittoria. Partiti come assoluti sfavoriti, i nero-verdi passano grazie ad un avvio di match scoppiettante. Decidono le reti di capitan Nugnes e del generale Hoxhaj.

NERVOSISMO IN CAMPO - Equilibrio e tanto nervosismo nelle altre due gare valide per i quarti di finale. Il Tettenham perde la testa ma nonostante le due espulsioni riesce ad avere la meglio degli AS Tronzi grazie alla lotteria dei calci di rigore. Decisivo l'errore di Jacopo Lemma dagli undici metri. Ai calci di rigore vanno anche Bayern Mona e Secondotestomale. Dopo un pirotecnico 4-4 dopo i supplementari, dal dischetto Lenzi è super su Cilia e la squadra di capitan Strada può gioire per la vittoria.
Questi gli accoppiamenti per le semifinali del 12 Maggio: Bayern Mona-Nudinese, Sporting Bisanzio-Tettenham. L'Arena Civica è pronta ad ospitare i gladiatori!

La nostra pagina su Facebook

Nicola Di Sabato

Registrati via email
In evidenza