Tutor 42792 punti

pagina di diario su una giornata molto divertente

Esempio di una pagina di diario su una giornata molto divertente

29 novembre 2017

Caro diario,

ti scrivo dopo tanti giorni perché ti voglio raccontare la mia giornata di ieri. Con gli amici siamo andati al luna Park e ci siamo divertiti tantissimo. Appena arrivati eravamo euforici, perché avevamo a disposizione tutta la giornata per salire in tutti i giochi più divertenti presenti nel Luna park!! Non era giornata di scuola, per cui abbiamo deciso di avventurarci nel mondo dei giochi!!
In primo luogo, dopo avere fatto il biglietto, siamo saliti sulle montagne russe. Abbiamo atteso un po' prima di salire. perché la gente presente era tanta. Appena saliti sulle montagne russe, ci siamo disposti io vicino alla mia amica Luana e il mio amico Fabio accanto al nostro compagno di classe Matteo. Le montagne russe sono partite inizialmente in modo lento, per poi proseguire il loro percorso velocemente. Sono veramente un'esperienza unica che si deve provare almeno una volta nella vita. Dopo siamo saliti sulla ruota panoramica e da lì insieme ai miei amici ho potuto ammirare il panorama dall'alto, è stata veramente un'esperienza molto bella e indimenticabile.

C'erano tanti altri giochi divertenti, come per esempio il Canguro su cui siamo saliti: il percorso di questa giostra è molto veloce e ad un certo punto si viene posti anche in una posizione a testa in giù. Anche su questa giostra mi sono divertita tantissimo. La giornata è trascorsa molto velocemente e tra gli altri giochi abbiamo provato anche quello della simulazione virtuale di un aereo.

E' stata veramente una giornata incredibile e veramente emozionante emozionante da ripetere al più presto!

Tua Elisa.

Hai bisogno di aiuto in Analisi del testo e scrittura di testi?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Potrebbe Interessarti
Registrati via email