Maniaco e gigolò, risate da ex ragionieri

Ridi anche tu con Skuola.net, questa settimana Blue Angel ha intervistato Rocco il Gigolò e il Signor Maniaco

04 agosto 2011 1 commenti

Anche quest'anno a sollevarti il morale ci pensa "Ridi con Skuola", la rubrica estiva che colora di allegria i giovedì su Skuola.net. Questa settimana Blue Angel ha intervistato Rocco il Gigolò e il Signor Maniaco.

ROCCO CIARMOLI, IL GIGOLO' - Campano di nascita, ma romano di adozione, approda nel 2002 a Zelig con il celebre trio comico le Tutine. Nel 2010 partecipa da monologhista al programma radiofonico OTTOVOLANTE in onda su RADIODUE e successivamente prende parte a Zelig off, in onda su Italia uno, con il personaggio di Rocco il Gigolò; confermandosi come una delle più grandi rivelazioni dell'edizione 2011 di Zelig. (Per conoscere altre informazioni e curiosità su Rocco il Gigolò clicca qui)

ANDREA SAMBUCCO, Il SIGNOR MANIACO - Nasce ad Udine e da subito si dedica al cabaret, al teatro e alla musica. Andrea è un artista dalle molteplici sfaccettature: incide album come cantautore, conduce trasmissioni radiofoniche, partecipa a svariati laboratori di cabaret e prende parte a trasmissioni televisive, come Cultura Moderna in onda su canale 5. In poco tempo Andrea approda anche a Colorado in onda su Italia 1. Nel 2010 è ospite fisso di Canale 5 nella Trasmissione Zelig Off e nel 2011 è nella rosa di Zelig con il personaggio del Signor Maniaco. (Scopri le altre curiosità su Andrea Sambucco cliccando qui)

Per la realizzazione delle interviste si ringraziano:
Ridens Management
Moviement Talent Agency

Francesca Dominici