"Ridi con Skuola": interista esclusiva a Baz

Per tenervi compagnia anche durante l'estate, eccovi le interviste ai migliori cabarettisti d'Italia, direttamente da Colorado e Zelig.

12 luglio 2009 18 commenti

Vacanze ancora lontane? Ancora in attesa di dare l'esame orale della maturità? Ci pensa Skuola.net a sollevarti il morale quest'estate. Ogni lunedì, infatti, al posto dei soliti argomenti scolastici daremo spazio a una rubrica imperdibile: "Ridi con Skuola", ovvero appuntamento con i comici più esilaranti del panorama nazionale.

RIDI CON SKUOLA - Per tenervi compagnia durante l'estate e cercare magari di strapparvi anche qualche sorriso, abbiamo pensato di organizzare una rassegna di comicità sul nostro portale. Ogni lunedì vi proporremo interviste esclusive a noti ed affermati cabarettisti provenienti da Colorado e Zelig. Scopriremo così com'è nata la loro passione per la comicità, quando hanno iniziato a fare ridere...e come sempre come andavano a scuola! Scopriremo così quali comici sono andati all'università e quali invece erano dei copioni tra i banchi di scuola. Insomma, li sottoporremo a interviste a 360°!

BAZ - Il primo personaggio a raccontarsi su Skuola.net è il fenomeno del momento, Baz, che dal palco di Colorado s'è fatto amare da tutti i ragazzi. Inutile presentarlo, dire chi è. Lo conoscono veramente tutti. E facendo il cabaret è riuscito a lanciare anche una nuova moda, con la sua maglietta venduta in tutti i negozi ed indossata da moltissimi giovani (ma non solo) e, visto il suo amore per la musica, ha anche cantato una canzone, pubblicandola sul suo sito web. Un personaggio a 360°, che qui su Skuola.net racconta come andava a scuola, come ha iniziato a fare ridere e dà anche qualche consiglio a chi volesse seguire le sue orme. Quattro minuti di intervista tutti da seguire!

Nelle prossime settimane, come dicevamo, intervisteremo anche tantissimi altri personaggi famosi, provenienti dal mondo del cabaret.

Un ringraziamento ad Alex Menietti e Marta Guardino per intervista e riprese.