Intervista ai protagonisti del film QPGA

La festa dedicata a tutti gli innamorati si avvicina, tra i vari festeggiamenti vi consigliamo il cinema con il nuovo film di San Valentino, "Questo Piccolo Grande amore", Skuola.net ha intervistato per voi i due protagonisti Emanuele Bosi e Mary Petruolo

14 febbraio 2009 12 commenti

Eccoci a vivere giorno di San Valentino, il giorno più atteso da tutti gli innamorati, in cui si festeggia simbolicamente l'amore. Ieri abbiamo pubblicato una articolo sui consigli per i regali dell'ultimo minuto ed oggi torniamo sull'argomento per tutti coloro che hanno il regalo, ma non sanno dove festeggiare questa dolce ricorrenza!

SKUOLA.NET INTERVISTA I PROTAGONISTI DEL FILM - Skuola.net ha intervistato per voi i due protagonisti del film Emanuele Bosi e Mary Petruolo, due ragazzi giovanissimi e molto simpatici, che si sono raccontati per voi ai nostri microfoni. Nel video potrete ascoltare la loro intervista!

ASCOLTA L'INTERVISTA NEL VIDEO QUI SOTTO

FESTEGGIARE SAN VALENTINO - Esistono modi convenzionali e "sempre verdi" per festeggiare il giorno degli innamorati, una cena e una passeggiata romantica sono le consuetudini più classiche. Anche se aumenta sempre di più il numero delle coppie che per San Valentino si regalano un viaggio intimo e romantico dove importante non è la metà, ma la compagnia!

UN SAN VALENTINO DIVERSO? ANDIAMO AL CINEMA- Tutti coloro che vogliono uscire dai convenzionali schemi di festeggiamento, quest'anno lo potranno fare, andando al cinema: dall'idea di Riccardo Donna la canzone più romantica di tutti i tempi, "Piccolo Grande amore" di Baglioni, diventa un film, che sarà proiettato per voi innamorati, e per tutti coloro che il grande amore lo sognano, proprio nel giorno di San Valentino.

PICCOLO GRANDE AMORE- La trama del film è un mix di passione e avventura che ha per protagonisti due giovani, Andrea e Giulia, folgorati da un amore improvviso. I due ragazzi conducono vite differenti, ma il destino gli regala un incontro che darà luogo ad una storia appassionata e ricca di amore, un amore che non potrà non coinvolgervi ed appassionarvi, complici anche le colonne sonore di Claudio Baglioni, le cui canzoni accompagnano tutto l'evolversi della storia.

E voi cosa farete a San Valentino?