Nicolas Vaporidis: intervista esclusiva!

Skuola.net ha intervistato per voi il celebre attore Nicolas Vaporidis, interprete del film Iago, una rivisitazione dell'Othello di Shakespeare in chiave moderna, che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 27 febbraio...Da non perdere!

20 febbraio 2009 60 commenti


Skuola.net intervista per voi in esclusiva Nicolas Vaporidis, il protagonista di "Iago", il film del momento. Un ritratto inedito attraverso le domande non scontate di Skuola.net, che ci portano a scoprire anche l'esperienza scolastica dei vip. Ma non solo, si parlerà anche del suo ultimo film "Iago"

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

IAGO - Quando cinema e teatro si incontrano nasce "Iago", una commedia ideata dal regista Volfango De Biasi, che vuole essere una rivisitazione, in chiave moderna, dell'Othello di Shakespeare. Cambia l'epoca e l'ambientazione, ma rimangono sempre intatti i sentimenti che investono la tragedia Shakespeariana, in un mix di gelosie, tradimenti, passioni e amori, incastonati nella cornice di una splendida Venezia. Clicca qui per saperne di più!

SKUOLA.NET INTERVISTA IAGO- Una variazione importante sta nella nuova figura di Iago, attorno a cui ruota tutta la commedia di De Biasi. Iago non è più un personaggio totalmente negativo, ma un ragazzo promettente e astuto. D'improvviso viene privato delle cose a cui teneva di più: prima gli tolgono un incarico di lavoro importante e poi l'amore di Desdemona (interpretata da Laura Chiatti). A quel punto cerca con tutte le sue forze e con mezzi poco onesti, di riappropriarsi di ciò che crede fortemente gli appartenga. Nicolas Vaporidis è Iago e Skuola.net lo ha intervistato per voi, vorrei fare un ringraziamento personale a Nicolas per la disponibilità e la simpatia che ci ha dimostrato.

Visita il sito ufficiale del film!