Allexjo di Colorado su Skuola

Il cantante di Colorado arriva su Skuola.net raccontando l'inizio del suo successo e gli studi alle superiori.

25 agosto 2009 9 commenti

"Sono fico, sono tanto fico, con il problema dell'altezza, ma non della larghezza!". E' Allexjo uno dei volti nuovi di Colorado, ormai al successo da due anni. E così, come ogni lunedì di quest'estate, eccovi un altro comico su Skuola.net: oggi pubblichiamo l'intervista che abbiamo fatto a lui.

ALLEXJO - La prima cosa che tiene a dire, è che lui non crede di aver mai intrapreso una carriera da cabarettista. Ha la passione per il canto, e da qui è nato il famoso personaggio r'n'b che interpreta: era il maggio dell'anno scorso. Poco tempo prima di finire nelle televisioni di tutti gli italiani.

IL CANTANTE A SCUOLA - Ha iniziato a studiare da perito informatico ma, in seconda superiore, ha temporanemante smesso di studiare per dedicarsi ad altri impegni. Ha ripreso poi successivamente gli studi ad una scuola serale: si diplomerà qui con l'ottimo punteggio di 100/100. Nonostante il risultato, però, la scuola non l'ha mai amata: originale la risposta che ci ha dato quando gli abbiamo chiesto la sua materia preferita.

RIDI CON SKUOLA - Nei lunedì precedenti di quest'estate, sono stati su Skuola Baz, Beppe Braida, Gianpiero Perone (il Principe Cacca), Kalabrugovic (Pino dei Palazzi), Rita Pelusio (Morchia delle Winx) e i Mammuth. Ti sei perso alcune di queste interviste? Nessun problema! Clicca sul nome dell'artista che ti interessa per vedere la sua intervista!