Viaggiare low cost: gli itinerari a portata di tasca

Alessio Asterisk
Di Alessio Asterisk

test'viaggiare low cost itinerari sogno

Non sempre il low cost è sinonimo di risparmio e di buona riuscita della vacanza. Oltre allo sbattimento di organizzare tutto da soli con il serio rischio di perdersi dei pezzi di vacanza per strada, l’imprevisto è dietro l’angolo. Questo non è un bene per una vacanza con la V maiuscola. Quando si parte il desiderio è sempre quello che vada tutto bene, che ci si diverta senza doversi preoccupare ogni momento di organizzare le cose da fare, di aver trovato un alloggio che non ci piace o che sta lontano dalle attrattive migliori, ecc. Le sfighe sono sempre dietro l’angolo quando parti low cost e c’è sempre una buona percentuale di vacanza che può andare male. Senza contare il fatto che ogni giorno bisogna trovare un posto dove mangiare, capire cosa fare la sera, in che spiagge andare e via dicendo.

CANARIE - Che ve lo diciamo a fare, le famose isole Canarie sono tra le mete preferite di ogni amante dell'oceano. Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e Fuerteventura sono paradisi in terra per i surfisti di tutto il mondo. Che c'è di meglio?

ISOLE DI CAPO VERDE - E per chi vuole osare, che dire delle Isole di Capo Verde? Potrete scegliete tra l’isola di Sal, paradiso per gli sport acquatici, e l'isola di Boavista, la più vicina al continente africano e la più tropicale, dalla natura incontaminata. Non è una cosa che capita spesso, fidatevi! Per la sera, garanzia di divertimento saranno i bar, ristoranti e localini dove rilassarsi nei centri di Santa Maria e Sal Rei.

FLORIDA E CALIFORNIA - Quante volte hai sognato l'America? Il divertimento della vita notturna di Miami e della costa della Florida, l'emozione di una gita al Walt Disney World di Orlando, il fascino di Hollywood e di Beverly Hills: questo e molto altro ti aspetta!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta