IOS, l'isola giusta per una vacanza da sogno

Alessio Asterisk
Di Alessio Asterisk
maturità ios isola grecia vacanza sogno

Tra un capitolo di storia e una disequazione il pensiero si perde e vola verso destinazioni lontane. Vedi un’isola da sogno riscaldata dal sole caldo, mare limpido e sabbia bianchissima. Mi dispiace svegliarti. Quell’isola non è un sogno, esiste e si chiama Ios! Ios è un’isola della Grecia nell’arcipelago delle Cicladi nel Mare Egeo, quella che si dice un’isola da sogno. L’ideale per rigenerarsi dopo una fatica erculea come quella dell’esame di maturità e per divertirsi un mondo.

UN’ISOLA DA PAURA - A Ios la sensazione di sorpresa e di entusiasmo ti accompagnerà sin dal primo momento. L’impatto con la sua natura è emozionante, ma la testa ti girerà ancor di più la notte. L’isola brulica di vita e i party si susseguono nelle sue spendide spiagge e nelle baie, come quella di Mylopostas dove centinaia di giovani si ritrovano giorno e notte per feste memorabili in cui il divertimento è assicurato.

MAGLIETTA BAGNATA - Sebbene ti ritroverai a passare 24 ore su 24 in costume da bagno e infradito ci sono sere in cui vale la pena infilarsi almeno una maglietta. Perchè? Semplice! Nelle folli notte di Ios il Wet t-shirt contest di FarOut Beach Club è un MUST da non perdere! Si svolge nella location più stravagante ed eccentrica di Ios, il FarOut Beach Club, dove i migliori DJ si alternano alla consolle per tutta la giornata. Questo è solo un esempio delle serate memorabili che potrai vivere a Ios. Unica raccomandazione: lascia a casa la timidezza e buttati nella mischia!

SPIAGGE DA VIVERE - Le spiagge di Ios sono tra le più belle delle isole greche e si caratterizzano per la loro sabbia bianca finissima e il mare non cristallino, di più. Oltre a prendere il sole e a divertirti facendo lunghe nuotate con i tuoi amici e con i tanti altri ragazzi che incontrerai a Ios in spiaggia si fanno un sacco di cose. Ad esempio nella favolosa spiaggia di Manganari presso il Venus Bara, uno dei locali più apprezzati dai giovani vacanzieri si organizza il BBQ day, uno spettacolare Barbeque a base di pesce, frutti di mare e verdure naturalmente il tutto condito a ritmo di musica.

Anche a te è venuta voglia di partire per Ios?
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta