Vacanza da sogno che diventa un incubo? Ecco come evitare gli imprevisti

Alessio Asterisk
Di Alessio Asterisk

vacanze sogno viaggio truffa incubo

Tutti noi abbiamo qualche storia da raccontare riguardo imprevisti e disavventure capitate in vacanza. Ci sono poi quei malcapitati che invece di godersi il soggiorno da sogno sperato si sono ritrovati nell'incubo di vacanze "alla Fantozzi"! Basta fare qualche ricerca su internet per trovare decine di storie simili.
C’è chi scopre che il campeggio descritto sul sito come una "oasi verde" assomiglia piuttosto ad una bidonville con tanto di topi e rifiuti, o che la casa con vista mare dista decine di chilometri dalla spiaggia. Tutte brutte sorprese che puoi evitare partendo con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net: potrai andare a Pag, Ibiza, Maiorca e Malta alloggiando in strutture di qualità senza spendere un patrimonio, e ognuna di questa mete sarà piena di eventi in cui potrai scatenarti e ballare fino a notte fonda. Eventi come il Black Sheep Festival e il DJ MAG Beach Festival, entrambi a Pag, pieni di dj internazionali. Oppure due serate esclusive come La Isla & Ibiza Paint Party e il SuperMartXè di Ibiza. Insomma, se non vuoi che la tua vacanza diventi una vacanza da incubo, segui i nostri consigli!

Scopri di più sui viaggi Margò approved by Skuola.net! >>

IL PARADISO PUO’ ATTENDERE - A volte anche una suggestiva destinazione tropicale può riservare delle brutte sorprese. Balletti in spiaggia con un'animazione noiosa, camere senza aria condizionata, orari del ristorante ridottissimi che costringono gli ospiti a folli corse per non rimanere a stomaco vuoto. Meglio mettersi a riparo da queste evenienze rivolgendosi a tour operator affidabili

Vuoi andare sul sicuro per l'estate 2016? Ecco cosa ti offrono i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

CROCIERA INDIMENTICABILE – E’ quello che devono aver pensato i malcapitati che nel 2004 avevano prenotato una crociera. La compagnia lasciò a terra migliaia di clienti infuriati proprio un momento prima della partenza a causa di difficoltà economiche. I passeggeri appena sbarcati in porto si ritrovarono addirittura ad assistere al saccheggio di una delle navi da parte degli stessi dipendenti che, visto il fallimento della compagnia, avevano pensato bene di rubare a bordo praticamente tutto.

VACANZE SOTTOCOSTO - Prestate molta attenzione alle vacanze da sogno vendute a prezzi stracciati! Ne sa qualcosa quella coppia che pensava di aver fatto un affare comprando un pacchetto per una settimana a Zanzibar ad un prezzo incredibile. Giunti a destinazione i due hanno scoperto che il tanto esaltato villaggio vacanze era ancora in costruzione! Non c'era piscina, né acqua corrente, nè aria condizionata.

COME EVITARE LE SORPRESE - Per evitare spiacevoli sorprese durante i vostri viaggi il miglior consiglio è quello di raccogliere più informazioni possibile prima di prenotare, magari facendo delle ricerche su internet. Assicuratevi che la reputazione della struttura che andrete a prenotare sia ottima e che altri viaggiatori abbiano sperimentato i suoi servizi. Chiedete inoltre opinioni a chi ha già provato la vacanza: sapranno consigliarvi e mettervi in guardia da eventuali bufale.

Vuoi metterti a riparo da brutte sorprese? Scopri i viaggi Margò approved by Skuola.net!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta