Le 5 migliori discoteche di Ibiza dove scatenarsi quest'estate

 foto di discoteche Ibiza

Ibiza? La patria del divertimento. Se si dovesse scegliere una definizione per l’isola delle Baleari probabilmente sarebbe questa. Non a caso, sono molti gli studenti (e non solo) che la scelgono come meta per un viaggio di maturità o per un “break” estivo dopo un anno di esami universitari. Ibiza, infatti, è stracolma di locali dove andarsi a divertire tutta la notte, ma non tutti sono uguali. Ecco perchè è indispensabile conoscere quali sono le 5 discoteche migliori dell’isola. E se ti preoccupi di rimanere con il portafoglio vuoto perchè hai paura di spendere tutto per gli spostamenti o per l’ingresso ad uno di questi locali, la soluzione te la offre Eden Margò con i viaggi approved by Skuola.net. Infatti, incluso nel pacchetto vacanze Ibiza del tour operator, avrai trasporto e ingresso inclusi per due serate esclusive al Privilege con i concerti di Dj Quintino (il 26/07) e Steve Angello (il 27/07). Ma la musica non si ferma qui perchè oltre a questo avrai anche la possibilità di assistere al concerto di Marco Carola all’Amnesia che, insieme al Privilege, è uno dei 5 locali più cool dell’isola. Serve aggiungere altro? Sì, il nome degli altri club dove andare a scatenarsi…

#5 Bora Bora il beach club più famoso di Ibiza

 foto di Bora Bora

Un beach club a Playa d’en Bossa che è quasi riduttivo definire in questo modo. Il Bora Bora, infatti, oltre ad offrire esclusivi beach party è anche la meta ideale per chi vuole iniziare a scatenarsi e a ballare sin da quando mette piede sulla sabbia. Perfetto per chi ha intenzione di prendere il sole e poi buttarsi a ballare fino a notte fonda.

#4 Ushuaia il club open air #1 ad Ibiza!

 foto di Ushuaia

Come definire l’Ushuaia? Il club open air #1 ad Ibiza! Da beach e pool party fino a concerti dei migliori DJ del mondo, è questo (e molto altro) ciò che offre la discoteca a chi vuole passare la sue vacanza ad Ibiza all’insegna del divertimento. Insomma, una delle più conosciute e frequentate dell’isola delle Baleari.

Vuoi ballare in una di questa discoteche? Allora parti con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#3 Amnesia musica e schiuma party

 foto di Amnesia

Altro locale assolutamente da vedere per chi non ha alcuna intenzione di passare le proprie vacanze a Ibiza solo al mare. Musica, divertimento, concerti e schiuma party. E se parti con Eden Margò potrai qui potrai scatenarti sulle note della musica di Marco Carola che si esibirà in questo club il 29/07.

#2 Privilege la discoteca più grande d’Europa

 foto di Privilege

Di fronte all’Amnesia, sulla strada che collega Sant'Antoni de Portmany a Ibiza, si trova il Privilege. La discoteca più grande d’Europa all’interno di un complesso turistico ed una delle più famose dell’isola per le sue serate, come La Isla & Ibiza Paint Party e SuperMartXè, e per i concerti di DJ internazionali. E quest’anno è la volta di DJ Quintino (il 26/07) e Steve Angello (il 27/07). Serate e concerti sono davvero due validi motivi per fare le valigie e scappare nell’isola delle Baleari. Ovviamente con Eden Margò che ti dà tutto questo - e cioè La Isla & Ibiza Paint Party e SuperMartXè e i concerti di Dj Quintino e Steve Angello - incluso nel pacchetto viaggio.

#1 Pacha il locale più conosciuto di tutta sull’isola

 foto di Pacha

Ed, infine, il Pacha, probabilmente il locale più conosciuto di tutta sull’isola. Fondato nel 1973 è stato, ed è ancora, uno dei club più alla moda di Ibiza e, ovviamente, anche uno dei più frequentati. Perciò, si può non andare a far visita a questa discoteca? Ovviamente no! E non a caso, Eden Margò ti dà la possibilità di prendere parte all’esclusiva night disco Flower Power proprio in questo celebre club.

LA MAPPA DELLE MIGLIORI DISCOTECHE DI IBIZA

- E ora che conosci tutti i locali dove passare la notte, non ti resta che capire come spostarti per riuscire a vederli tutti. Cosa c’è di meglio, allora, di una mappa con le migliori discoteche di Ibiza?


>>> Ti è venuta voglia di ballare nelle migliori discoteche di Ibiza? Scopri le vacanze Eden Margò approved by Skuola.net!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta