Estate 2016: 6 eventi da non perdere con i tuoi artisti preferiti live!

Dove trascorrere la tua estate 2016? E soprattutto, come? A suon di musica, ovviamente! Non esiste vacanza senza le notti intere passate a ballare. Ma il tempo stringe e il caldo è ormai arrivato: è ora di tirare le somme e decidere la meta dove lascerai il cuore anche questa volta. Le possibilità sono tantissime ma se sei davvero un party-addicted con un vero e proprio amore per i DJ più forti del momento, Skuola.net ti mette a disposizione il calendario degli eventi dell’estate 2016 che proprio non si possono perdere. Un piccolo spoiler? Se parti con i viaggi evento 2016 Eden Margò approved by Skuola.net, li avrai tutti inclusi nel pacchetto viaggio. Potrai scegliere tra Ibiza, Malta, Pag e Maiorca: ognuna, ovviamente, con i suoi eventi esclusivi. Insomma, non ti resta altro che fare le valigie e prenotare.

6. Maiorca: concerto dei Rudimental

Il gruppo musicale britannico che tutti conoscono per il singolo Feel the Love ft. John Newman, il 26 Luglio si esibirà a Maiorca! Dove? In una location esclusiva come quella dello Stage del BH Hotel dove ogni anno si tengono concerti dei migliori Dj internazionali.

5. Maiorca: concerto di Steve Aoki

Sempre a Maiorca e sempre presso lo Stage del BH Hotel, il 2 Agosto si terrà il concerto di Steve Aoki. Se vuoi scatenarti, allora, devi segnare sul tuo personale calendario eventi dell’estate 2016 quest’incredibile esibizione.

4. Pag: Black Sheep Festival

Spostandoci in Croazia, e più precisamente a Pag, troviamo un festival interamente dedicato alla musica dance internazionale. Si tratta del Black Sheep Festival, un festival, di 4 notti (dal 31 Luglio al 2 Agosto), che ogni sera cambia location. Si svolge, infatti, nelle 4 discoteche più famose della spiaggia di Zrće: Aquarius; Kalypso; Noa Beach Club e Papaya. E oltre alla location cambiano anche i Dj che si esibiscono. In ordine cronologico si esibiranno: DVBBS, Michael Calfan, Quintino e VINAI.

Vuoi vivere l'estate più bella della tua vita? Parti con Eden Margò e Skuola.net a prezzi esclusivi!

>>> Scopri di più sui nostri viaggi e sugli eventi esclusivi a cui ti facciamo partecipare!

3. Pag: DJ MAG Beach Festival

Ma non solo! Rimanendo sempre a Zrće, e più precisamente al Papaya, troviamo il DJ MAG Beach Festival (dal 07/08 al 10/08). In questo caso, la location sarà la stessa ma i Dj che si esibiranno no! Chi ci sarà a farti ballare? Timmy Trumpet (07/08), Cristian Marchi (08/08), Showtek + Blinders (09/08) e Jay Hardway (10/08). Pronto a fare le valigie?

2. Malta: Fat Boy Slim

Spostandoci a Malta troviamo un altro imperdibile evento dell’estate 2016: il concerto di Fat Boy Slim. Il Dj, autore di brani famosissimi come Right Here Right Now e Rockafeller Skank, si esibirà il 24 Luglio al Cafè del Mar. Pronto a partire?

1. Ibiza: Ibiza paint party

Ma il divertimento non finisce qui. Per chi ha voglia di spassarsela e godersela alla grande in vacanza, c'è anche l'Ibiza Paint Party. Dopo il 7° anniversario di successo nelle diverse città spagnole, è la volta di Ibiza. Il fantastico e colorato party arriverà infatti al Privilege di Ibiza, e sarà lì dal 7 giugno al 20 settembre, con buona musica, tanti spettacoli e pittura a colori per far vivere una esperienza unica e irripetibile. Tra gli special guest ci saranno Vinai e il duo Italian EDM. Per divertirsi al massimo serviranno una maglietta bianca e tanto voglia di divertirsi.

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2016: COME ARRIVARE - E ora che conosci tutti gli eventi più cool dell’estate 2016 non ti resta che scegliere la meta che più ti piace e partire. Con chi? Ovviamente con Eden Margò e Skuola.net! Affidandoti a noi, infatti, non solo avrai incluso, nel tuo pacchetto viaggio, i biglietti per questi eventi esclusivi ma anche il trasporto. Insomma, non dovrai davvero pensare a niente se non a divertirti...

>>> Cosa aspetti? Prenota la tua vacanza, parti con noi!!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta