7 cose da non raccontare a mamma quando sei in vacanza

come vediamo mamma e papà in base all’età

La mamma è sempre la mamma, questo è sicuro. E anche se per te è come se fosse la tua migliore amica, questo non vuol dire che tu debba raccontarle proprio tutti tutti i particolari delle tue migliori imprese. Specie se i dettagli riguardano quello che hai combinato durante le vacanze. Pensaci un attimo: come potrebbe una madre non preoccuparsi sapendo che ti sei tuffato da una scogliera alta quanto un palazzo di 7 piani? Sicuramente non capirebbe l'ebbrezza e penserebbe solo al rischio che hai corso. Quello che, invece, puoi dirle è che partirai con Eden Margò. Sapendo che ti affiderai ad un tour operator, infatti, ti lascerà partire con molta più serenità. Con i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net potrai andare a Pag, Ibiza, Maiorca e Malta. E ognuna di questa mete sarà piena di eventi in cui potrai scatenarti e ballare fino a notte fonda. Eventi come il Black Sheep Festival e il DJ MAG Beach Festival, entrambi a Pag, pieni di dj internazionali. Oppure due serate esclusive come La Isla & Ibiza Paint Party e il SuperMartXè di Ibiza. Insomma, avrai sicuramente modo di lasciarti andare; l'importante è che ti ricordi di tralasciare qualche piccolo, trascurabile dettaglio ai tuoi genitori. Non sai quali sono le cose da omettere? Ecco allora le 7 cose che proprio non dovrai raccontare a mamma al ritorno dalle vacanze.

> > > Programmi per l'estate? Scopri le vacanze Eden Margò approved by Skuola.net. Scopri quali sono!

#7 Aver bevuto un po' troppo

Anche se mamma è una persona molto alla mano, questo non lo accetterà mai. Non solo perché si preoccupa per ogni cosa che ti può far stare poco bene, ma anche perché l'idea del proprio bambino troppo allegro - e ormai allo sbaraglio - potrebbe farle venire voglia di venirti a riprendere per i capelli.

#6 Esserti tuffato da uno scoglio altissimo

L'adrenalina che hai provato in quella spiaggia è indescrivibile. Sono stati dei tuffi fantastici, che hanno segnato la vacanza estiva. Al rientro però, bocca cucita perché a casa potrebbero non prenderla affatto bene.

#5 Aver guidato in condizioni pericolose

Qui non c'è bisogno di dare grandi spiegazioni. Anche se ti sei divertito da matti guidando lo scooter la sera, per di più l'unica notte d'estate che ha piovuto tanto, è meglio che mamma non lo sappia. E poi ammettilo: hai avuto paura anche tu!

Programmi per l'estate 2016? Ecco cosa ti offrono i viaggi Eden Margò approved by Skuola.net!

#4 Esser stato male

Hai avuto una giornata "movimentata" ma indimenticabile, che però ti ha lasciato in eredità un hangover pesantissimo. Ma anche se ci sono voluti 2 giorni pieni per riprenderti, ti sei divertito come un matto. Secondo te mamma cosa farà quando saprà come ti sei ridotto?

#3 Esserti fatto un tatuaggio o piercing

I piercing o i tatuaggi non piacciono a nessun genitore. E non verresti perdonato neanche se l'hai fatto in vacanza, nel pieno dell'entusiasmo e dell'euforia. Non ti rimane che nasconderlo sotto strati di stoffa e magliette, sperando che l'inverno torni presto.

#2 Aver dormito con un sacco a pelo in spiaggia

Immaginandoti nella tua notte folle con gli amici al mare, tua mamma si farebbe subito strani film in mente. Però, quanta meraviglia nell'ammirare in spiaggia il falò che illumina la baia, stretto stretto alla tua nuova ragazza, con le stelle a farti da romantico tetto?

#1 Aver dormito in 30 in una casa

La mamma ovviamente dovrà sapere che siete solo pochi amici intimi. Chissà come prenderebbe la notizia che eravate una trentina in una casa da 60 metri quadri!

> > >Vuoi evitare di nascondere qualcosa a tua mamma? Allora parti subito per una meta Eden Margò approved by Skuola.net. Scopri quali sono!

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta