Goodbye Malta, un viaggio da ricordare

ultimi giorni viaggio malta

HIGH PROFILE CLUBBING - Bentornati nel diario di bordo del viaggio evento di Skuola.net a Malta! Avete un lontano ricordo di come ci eravamo lasciati nell'ultima puntata? Lo speed date ha da poco iniziato a sortire il suo effetto e la montagna di gadget Durex distribuiti ha di certo iniziato a lubrificare i meccanismi...i ragazzi sono pronti per una gran serata con accesso VIP nell'esclusivo club Gianpula. Abbiamo dato il meglio di noi stessi su tutte le piste da ballo, occupato tutti i cubi e le postazioni più elevate per mostrare all'intera discoteca quanto i ragazzi che viaggiano con Skuola.net siano dei veri fanatici del divertimento. Alle 4 del mattino i nostri sono stati gli ultimi ad uscire dal club, portando a casa una gran notte da ricordare tutta la vita.

ultimi giorni viaggio malta

BEAUTIFUL PEOPLE ON BOAT - Anche quest'anno non poteva mancare il nostro appuntamento con il boat party: esclusivo, indimenticabile e naturalmente con tutta la musica che un gruppo di scalmanati come noi può desiderare. Quando sono apparse le prime luci del tramonto in tutta la loro suggestione sul porto di Sliema, siamo partiti su un velocissimo catamarano battente bandiera Skuola.net. Cosa abbiamo fatto? Naturalmente ballato, bevuto, mangiato e fatto il bagno di notte! Da parte loro, luna, cielo stellato, onde del mare e vento tra i capelli hanno fatto il resto... tutto quello che poteva succedere è successo in giorni di passioni, colpi di scena e addirittura coppie che scoppiano!

ultimi giorni viaggio malta

IL DIVERTIMENTO CONTINUA CON IL POOL PARTY - Domenica di scarico e relax con l'Olympia pool party al club Aria. Tanta musica, beer contest e schiuma a volontà in ben tre piscine (di cui una riservata a noi di Skuola.net). Only the top!

DULCIS IN FUNDO - Ultimo giorno per i nostri eroi della vacanza! Il riposo è solo un ricordo, ma le attività ricreative no-stop non hanno ancora sfinito nessuno di noi, perché questa vacanza la vogliamo vivere fino in fondo. Una gita nella famosissima Laguna blu di Comino è dunque d'obbligo prima di partire. In questa località così turistica, ma ancora così selvaggia, abbiamo rinfrescato le nostre idee in un'acqua incredibilmente trasparente. La scuola e l'università sono lontane e, di sera, riviviamo ancora una volta tutti i momenti passati insieme, di nuovo a Paceville rimbalzando da una discoteca all'altra. Delirio puro e stop.

ultimi giorni viaggio malta

PARTENZE E ABBRACCI - Le navette fanno su e giù dall'aeroporto e il nostro gruppo inizia a sciogliersi. Anche le cose più belle hanno una fine, ma le amicizie (nuove o consolidate che siano) sono indissolubili nel tempo. Passioni, odori e colori non si cancellano facilmente e con la testa siamo già ai prossimi appuntamenti invernali, ancora una volta a fianco del team Skuola.net!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta