Maturità 2015: cosa fare dopo l’esame?

Maturità 2015: cosa fare dopo l’esame

In questi giorni la vostra attenzione è focalizzata al 100% sull’esame di maturità. Ma una volta finito avete pensato a cosa fare dopo? Se la risposta è no, non fatevi prendere dal panico, a quello ci pensa già l’esame di Stato. A darvi una mano il prossimo 9 maggio negli uffici EF Education First di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Napolici sarà l’imperdibile evento “EduX Maturità… e dopo?”.

EDUX MATURITA’ E DOPO? – Tutto si svolgerà in una giornata, dalle 10 alle 18. “EduX Maturità… e dopo?”, evento organizzato in collaborazione con EF Education First e Hult International Business School, vi aiuterà a trovare la vostra strada attraverso conferenze e workshop con esperti internazionali, durante i quali chi ancora non sa cosa fare dopo gli esami potrà schiarirsi le idee su varie tematiche.

EDUX MATURITA’ E DOPO... MA DI COSA SI PARLA? – Ma quali saranno i temi affrontati? Potete fare chiarezza su tematiche quali essere ammessi ad un corso di laurea in un’università straniera, riuscire a trovare uno stage all’estero e come riuscire ad ottenere borse di studio per fare un’esperienza al di fuori dell’Italia. Dunque, un’occasione imperdibile per tutti quelli fra voi che, una volta terminate le superiori, hanno intenzione di andare a fare un’esperienza lontano da casa.

COME PARTECIPARE – L’ingresso a “EduX Maturità... e dopo?” è gratuito. Basta registrarsi al sito www.edux-maturita.it. Per tutti i partecipanti, fra l’altro, EF Education First regalerà il “Survival Kit” per la Maturità 2015, un box ricco di simpatici gadgets utili ad affrontare al meglio i giorni degli esami, oltre ad un’ agenda e una cover per il passaporto.
Il kit è richidibile anche online. Dunque, quale occasione migliore di questa per iniziare a fare progetti post-maturità?

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta