Tesi sulla storia del teatro contemporaneo: Mario Martone e la sua opera Carmen (2015)

IMPORTANTE-La tesi è di laurea triennale, ma l'argomento è ampio quindi adatto anche per sviluppare una tesi magistrale. La mia tesi è registrata e protetta dal plagio su internet-

Questa tesi può essere utile a chi studia storia del teatro e vuole fare un lavoro originale, basandosi su personalità ed eventi teatrali dei nostri giorni. Nella tesi sono analizzati l'iter artistico di Mario Martone dagli inizi, con le sperimentazioni degli anni '70, fino a oggi. Altri capitoli sono dedicati al rapporto dell'artista con Napoli e all'analisi di diversi suoi spettacoli sul tema. Lo spettacolo Carmen (2015) è analizzato nel dettaglio.

  • Materia di Storia del teatro contemporaneo relatore Prof. M. Fazio
  • Università: La Sapienza - Uniroma1
  • CdL: Corso di laurea in letteratura musica spettacolo
  • SSD:
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Mejerchol'd di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Storia del teatro contemporaneo e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università La Sapienza - Uniroma1 o del prof Fazio Mara.
Trova ripetizioni online e lezioni private