Che materia stai cercando?

Cardiofrequenzimetro fatto in casa funzionante, Laboratorio tesi di laurea Appunti scolastici Premium

La relazione che vi propongo è completa di tutto. é stato progettato un cardiofrequenzimetro per rilevare il battito cardiaco di una persona. si possono utilizzare vari dispositivi. Arduino lilypad, arduino uno sono ideali per questo tipo di progetto. inoltre è stato utilizzato il software di labview per riuscire ad analizzare i dati ricevuti dal trasmettitore e per poi visualizzarli... Vedi di più

Materia di Laboratorio di tesi di laurea relatore Prof. M. Codegone

Ulteriori informazioni

ACQUISTATO

1 volte

PAGINE

33

PESO

1.55 MB

AUTORE

izzio93

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE TESI

La relazione che vi propongo è completa di tutto. é stato progettato un cardiofrequenzimetro per rilevare il battito cardiaco di una persona. si possono utilizzare vari dispositivi. Arduino lilypad, arduino uno sono ideali per questo tipo di progetto. inoltre è stato utilizzato il software di labview per riuscire ad analizzare i dati ricevuti dal trasmettitore e per poi visualizzarli sullo schermo. Nella relazione che vi propongo è presente tutto, sia il programma arduino sia il programma di labview ed è spiegato dettagliatamente come procedere per riuscire a realizzare il prototipo. Inizialmente si voleva fare una cosa senza fili con gli xbee collegati al lilypad ma per mancanza di tempo è stato optato per un semplice caridofrequenzimetro collegato a fili.
con meno di 100€ ri riesce ad comprare tutta l'attrezzatura necessaria per fare un figurone all'orale. se non si vuole spendere basta fare la relazione teorica avendo già pronto anche la grafica perfetta in labview. Nel display sono presente dei dati da compilare da colui a cui viene fatto il rilevamento per rendere la cosa molto più credibile e reale. si chiedono appunto il sesso, l'età e si pratica attività fisica per segnalare un punto di sforzo massimo. il battito cardiaco viene visualizzato in un led a forma di cuore che lampeggia a ritmo del battito.
è tutto pronto per essere studiato e preparato per l'orale. non perdete tempo!!!!


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in ingegneria elettronica
SSD:
A.A.: 2015-2016

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher izzio93 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Laboratorio di tesi di laurea e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Politecnico di Milano - Polimi o del prof Codegone Marco.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Corso di laurea in ingegneria elettronica

Appunti per passare l'esame di Analisi Matematica 1
Appunto
Appunti Analisi Matematica I parte 2
Appunto
Appunti Analisi Matematica I parte 1
Appunto
Appunti per passare l'esame di Analisi Matematica 1
Appunto