Gioco della Vita - C - programmazione

Implementazione del "Gioco della Vita" di Conway effettuata con linguaggio C. Esercizio: Scrivere un programma C che realizzi il gioco della vita, l’automa cellulare di Conway. Gestire quindi la mappa di dimensione NxM tramite una matrice i cui valori rappresentino la presenza o meno di un organismo nel mondo. Partendo da una configurazione iniziale degli organismi a vostra scelta, far evolvere la popolazione nel tempo secondo le tre seguenti regole genetiche.

  • Esame di Programmazione docente Prof. A. Carbonaro
  • Università: Bologna - Unibo
  • CdL: Corso di laurea magistrale in ingegneria informatica
  • SSD:
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher siboXD di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Programmazione e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Bologna - Unibo o del prof Carbonaro Antonella.

Altri contenuti per Programmazione

 
0.99 €
 
2.99 €

Altri contenuti per Ingegneria informatica

 
0.99 €
 
2.99 €
Trova ripetizioni online e lezioni private