Che materia stai cercando?

151 domande e 116 risposte di psicologia della devianza Ripamonti e Lancini

151 domande e 116 risposte di psicologia della devianza dei professori Ripamonti e Lancini. Le domande sono state raccolte da più studenti nel corso di molteplici tentativi di passare l'esame. Le risposte sono state prese dai libri e soddisfano le diverse varianti di una stessa domanda. Ad esempio, domande simili riscontrate nei diversi appelli, quali "chi ha elaborato l'ipotesi della generalità... Vedi di più

Esame di Psicologia della devianza docente Prof. A. Ripamonti

Ulteriori informazioni

ACQUISTATO

2 volte

PAGINE

8

PESO

225.84 KB

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE ESERCITAZIONE

151 domande e 116 risposte di psicologia della devianza dei professori Ripamonti e Lancini. Le domande sono state raccolte da più studenti nel corso di molteplici tentativi di passare l'esame. Le risposte sono state prese dai libri e soddisfano le diverse varianti di una stessa domanda. Ad esempio, domande simili riscontrate nei diversi appelli, quali "chi ha elaborato l'ipotesi della generalità della devianza", "cosa dice l'ipotesi della generalità della devianza di Hirsch e Gottfredson?" e "Di cosa parlano Hirsch e Gottfredson" vengono riunite in un'unica domanda e completate da una risposta esaustiva.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in psicologia clinica dello sviluppo e neuropsicologia
SSD:
A.A.: 2016-2017

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher paulweston di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Psicologia della devianza e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Milano Bicocca - Unimib o del prof Ripamonti Adriana.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Psicologia della devianza

appunto A. Ripamonti Psicologia della devianza
Appunto
appunto C. Papagno Neuropsicologia
Appunto
appunto L. Carli Configurazioni familiari a rischio
Appunto