Che materia stai cercando?

Microprocessori Appunti scolastici Premium

Molte applicazioni embedded realizzano parte delle loro funzionalità mediante algoritmi realizzati sotto forma sw. La principale motivazione è nella flessibilità tipica del sw rispetto alla inerente rigidità dei componenti hardware digitali. In questo contesto il concetto di flessibilità assume diversi significati... Vedi di più

Esame di Sistemi embedded docente Prof. L. Pomante

Ulteriori informazioni

PAGINE

41

PESO

333.59 KB

AUTORE

Atreyu

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE DISPENSA

Molte applicazioni embedded realizzano parte delle loro funzionalità mediante algoritmi realizzati sotto forma sw. La principale motivazione è nella flessibilità tipica del sw rispetto alla inerente rigidità dei componenti hardware digitali. In questo contesto il concetto di flessibilità assume diversi significati tra cui i principali riguardano la manutenibilità e l'estendibilità. Lo sviluppo di funzionalità in software risulta in generale meno complesso e richiede minori tempi di sviluppo. Anche la verifica, sebbene non semplice, risulta meno critica.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni
SSD:
Università: L'Aquila - Univaq
A.A.: 2011-2012

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Atreyu di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Sistemi embedded e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università L'Aquila - Univaq o del prof Pomante Luigi.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Sistemi embedded

Programmazione concorrente
Dispensa
SystemC
Dispensa
Real-time and embedded operating systems
Dispensa
Sistemi Embedded
Dispensa