Che materia stai cercando?

Memory

La memoria viene organizzata in livelli caratterizzati da velocità, dimensioni e costi diversi. I blocchi possono essere trasferiti da un livello inferiore a uno superiore. Tenere i blocchi di informazione usati più di frequente vicino alla CPU ottimizza i tempi. Il dimensionamento del sistema e le politiche di gestione derivano da analisi statistico/quantitative delle... Vedi di più

Esame di Sistemi embedded docente Prof. L. Pomante

Ulteriori informazioni

PAGINE

21

PESO

236.67 KB

AUTORE

Atreyu

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE DISPENSA

La memoria viene organizzata in livelli caratterizzati da velocità, dimensioni e costi diversi. I blocchi possono essere trasferiti da un livello inferiore a uno superiore. Tenere i blocchi di informazione usati più di frequente vicino alla CPU ottimizza i tempi. Il dimensionamento del sistema e le politiche di gestione derivano da analisi statistico/quantitative delle applicazioni. L’obiettivo è fornire la sensazione di una memoria con la velocità del primo livello e la capacità del (dei) successivo(i).


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni
SSD:
Università: L'Aquila - Univaq
A.A.: 2011-2012

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Atreyu di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Sistemi embedded e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università L'Aquila - Univaq o del prof Pomante Luigi.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Sistemi embedded

dispensa L. Pomante Sistemi embedded
Dispensa
dispensa L. Pomante Sistemi embedded
Dispensa
dispensa L. Pomante Sistemi embedded
Dispensa
dispensa L. Pomante Sistemi embedded
Dispensa